Aiuto cuoco
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per importante cliente operante nel settore della ristorazione:
AIUTO CUOCO/A
Posizione
La risorsa, sarà inserita in un contesto giovane e dinamico e, inserita all'interno della cucina si occuperà, facendo riferimento al responsabile di cucina, di preparare cibi e bevande all'interno del ristorante, fornendo quindi supporto alla cucina nella gestione delle comande e nella preparazione delle stesse.
Requisiti
La risorsa ideale possiede un diploma alberghiero o similari e ha maturato un'esperienza, anche minima, nella medesima mansione all'interno di ristoranti, pub e pizzerie. La risorsa possiede un'ottima propensione al lavoro in team, buone doti organizzative e un'ottima gestione dello stress.
Completano il profilo dinamismo e puntualità
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Limitrofi di Tradate.
Orari di lavoro: full time 40 ore da lunedì a domenica con riposi compensativi.
Offerta: Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe, scopo assunzione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004