BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico, una figura di:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Posizione
La risorsa, inserita nell’ufficio commerciale, si occuperà di attività operative e gestionali legate al ciclo ordine, interfacciandosi con commerciali, clienti, agenti, fornitori, reparto tecnico e produzione. Nello specifico:
- Inserimento ordini clienti/fornitori e aggiornamento dati a gestionale
- Preparazione e controllo di offerte commerciali, anche attraverso l’utilizzo e la gestione di un CRM aziendale
- Conferme d’ordine e gestione ordini a contatto con ufficio amministrativo
- Interfaccia con agenti e clienti italiani ed esteri per aggiornamenti su ordini e documentazione
- Coordinamento interno con produzione e logistica per tempistiche di consegna, installazioni e spedizioni
- Archiviazione documentale e reportistica interna
- Reportistica periodica su richiesta
Requisiti
Si richiede:
- Diploma o laurea triennale (economia, lingue o affini)
- Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, Outlook, Word, Powerpoint)
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore) e di una seconda lingua (francese preferenziale o spagnolo)
- Precisione, organizzazione e orientamento al lavoro in team
- Attitudine alla gestione di processi e scadenze
- Conoscenza ERP (requisito preferenziale)
- Conoscenza CRM (MS Dynamics)
Altre informazioni
Si offre: contratto di assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza e possibilità di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Marmirolo (MN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004