ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE_TIROCINIO
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, Filiale di Roseto Degli Abruzzi (TE), seleziona per strutturata azienda del settore Metalmeccanico - Automotive,
un/una TIROCINANTE da inserire nell'UFFICIO CONTROLLO DI GESTIONE.
Posizione
La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività:
- Analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione;
- Collaborare alla definizione del budget di spesa;
- Redazione di forecast;
- Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali;
- Analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari ed economici programmati;
- Elaborare la reportistica periodica.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti:
- preferibile laurea in ingegneria gestionale o titoli affini;
- gradita conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione;
- gradita conoscenza di economia aziendale, contabilità, bilancio e analisi bilancio;
- gradita conoscenza della lingua inglese;
- orientamento al lavoro in team;
- buone competenze informatiche (in particolare Excel).
Altre informazioni
Si offre inserimento iniziale in tirocinio extra-curriculare di n. 6 mesi con possibilità di assunzione al termine.
Rimborso spese: 600€/mese.
Orario: giornaliero, da lunedì a venerdì (40 ore settimanali)
Sede di lavoro: TERAMO
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004