Impiegata/o Front - office weekend 16H
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate seleziona per importante azienda cliente:
Impiegata/o Front - office weekend 16H
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita nel team di un'azienda operante nei limitrofi dell'Aeroporto di Milano Malpensa dove in font-office si occuperà sia in lingua italiana e laddove necessario in lingua inglese, dell'accoglienza degli clienti e della gestione delle prenotazioni, si occuperà inoltre della gestione dei pagamenti e della cassa, gestendo le pratiche e la modulistica a livello amministrativo
Requisiti
Il profilo ideale risulta in possesso di indispensabile conoscenza della lingua inglese ed ha maturato esperienza pregressa in attività di front-office o come receptionist, dove si è interfacciata con la clientela e ha maturato ottime doti comunicative e relazionali.
Si richiede praticità con l'utilizzo dei principali strumenti informatici e disponibilità sul weekend, su due turni, con disponibilità fino alle 2 di notte e dalle 4 del mattino.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: limitrofi di Somma Lombardo
Orario di lavoro: part time di 16H sul weekend, su due turni
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004