Vice responsabile reparto utensileria
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Cliente operante nel settore metalmeccanico:
Vice Responsabile Reparto Utensileria
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del reparto utensileria e affiancherà l'attuale responsabile nella gestione quotidiana del reparto, avrà la possibilità di crescere all'interno della società, supportando in attività di pianificazione e organizzazione delle attività di magazzino, verificando l'approvvigionamento e il controllo delle scorte di utensili.
Collaborerà alla gestione del team di lavoro, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità, partecipando al miglioramento continuo dei processi del reparto.
Requisiti
Il profilo ideale risulta in possesso di diploma ad indirizzo meccanico, possiede conoscenza delle lavorazioni meccaniche e degli utensili annessi, ottenuta mediante il percorso di studi svolto o tramite l'esperienza maturata nel settore metalmeccanico.
Si richiedono capacità organizzative e gestionali, capacità di lavorare in team e buone doti organizzative.
Concludono il profilo disponibilità ad apprendere e interesse nel crescere all’interno dell’azienda.
Altre informazioni
Luogo di Lavoro: Cavaria Con Premezzo
Orario di lavoro: full time su giornata, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, si richiede disponibilità su duplice turnazione
Offerta: Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004