ADDETTO/A ALLA GESTIONE E ASSISTENZA DEL PARCO MEZZI
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Rimini, ricerca per azienda cliente multiservizi un/una:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE E ASSISTENZA DEL PARCO MEZZI
Posizione
la risorsa supporterà l’organizzazione nella gestione del parco macchine e riparazioni, coordinando le officine e offrendo assistenza ai coordinatori dei servizi operativi, occupandosi di:
- Supporto nella pianificazione e organizzazione degli interventi di manutenzione e riparazione dei mezzi aziendali, al fine di garantire la continuità dei servizi offerti sul territorio.
- Confronto e gestione dei rapporti con i fornitori per l’acquisto di ricambi, materiali e servizi.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso di diploma di scuola superiore, possiede capacità organizzative e di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative per il lavoro in team. Preferibile, ma non indispensabile, esperienza anche breve in ruoli simili.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Coriano(RN)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-17.30 con un’ora di pausa.
Offriamo inserimento in un ambiente in crescita e di primaria importanza, con opportunità di formazione e crescita professionale, inquadramento con CCNL Commercio con inquadramento commisurato all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004