Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

SEGRETERIA TECNICA PIANIFICAZIONE INTERVENTI, SONA (VR)

Agenzia/Filiale Synergie: PERMANENT VENETO OVEST
Codice Agenzia: 398
Pubblicato il: 07-05-2025
Città: Sona
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 279911
Settore: Elettronica, Elettrotecnica e Semiconduttori
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Segreteria
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia, Divisione Permanent Retail, seleziona per azienda che offre soluzioni integrate per la gestione delle transazioni presso negozi e attività commerciali su Verona e provincia una figura di:


Posizione

SEGRETARIO/A TECNICO/A PER PIANIFICAZIONE INTERVENTI

L’inserimento è previsto all’interno della segreteria tecnica, con l’obiettivo di affiancare il team attualmente in forza nella gestione operativa delle richieste di intervento e di assistenza provenienti dai clienti.

La risorsa si occuperà di ricevere, registrare e smistare le richieste di intervento tramite il CRM aziendale Take Off, assicurando un flusso di comunicazione preciso ed efficiente tra cliente e struttura tecnica.

Parallelamente, è previsto un percorso di formazione interna sui software gestionali trattati dall’azienda, con l’obiettivo di rendere la risorsa progressivamente autonoma anche nelle attività di supporto tecnico di primo livello da remoto (help desk di primo livello).


Requisiti

  • Ottima dimestichezza con PC e strumenti connessi; un diploma in ambito informatico o di ragioneria costituirà un plus ai fini di selezione.
  • Esperienza pregressa in contesti aziendali, preferibilmente in attività di segreteria tecnica o nella gestione operativa e pianificazione di attività tecniche;

Il ruolo prevede un’interazione costante con clienti e con il team dei tecnici, richiedendo buone capacità organizzative, orientamento al cliente e attitudine all’apprendimento tecnico.


Altre informazioni

Si offre:

  • Orario: Full-time 8:30-12:30 e 14:30-18:30, con possibilità di valutare uscita anticipata alle 18:00 riducendo la pausa pranzo;
  • Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno alle dirette dipendenze dell'azienda cliente, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;
  • Inquadramento con CCNL Commercio, livello e retribuzione in sede di colloquio in base all'esperienza maturata.
  • Sede di lavoro: Sona (VR).



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding