ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Mirandola (Mo) cerca per realtà metalmeccanica un/una:
Posizione
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e supporterà l’area nelle attività di Customer Service per clienti sia italiani sia esteri. Nel dettaglio si occuperà di:
- Curare i rapporti con i Clienti acquisiti, italiani ed esteri, finalizzati ad una corretta gestione dell’ordine dalla fase di ricezione fino alla consegna;
- Inserire gli ordini nel sistema aziendale e gestire le comunicazioni interne con il magazzino, la produzione e gli altri dipartimenti aziendali coinvolti per la definizione delle possibili date di consegna;
- Organizzare le spedizioni, interfacciandosi con fornitori logistici esterni avendo cura delle necessità e richieste del Cliente;
- Supportare l’amministrazione nell’elaborazione delle fatture e nel monitoraggio dei pagamenti;
- Aggiornare le anagrafiche clienti;
- Gestire eventuali reclami e solleciti;
Requisiti
Si richiede:
- Ottima padronanza scritta e parlata della lingua INGLESE (livello C1)
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Preferibile ma non indispensabile pregressa esperienza nel ruolo
Completano il profilo proattività, attenzione per i dettagli e spiccate doti organizzative, relazionali e comunicative.
Altre informazioni
Si offre:
Tipo Contratto: Tempo determinato con scopo stabilizzazione in azienda;
Orario: Full time, giornaliero;
Eventuale Livello/RAL: da concordare in base all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Crevalcore (BO).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004