Impiegata/o back office amministrazione
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
Impiegata/o back office amministrazione
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team amministrazione composto da 4 persone, per sostituzione di un pensionamento e si occuperà, inizialmente in affiancamento e successivamente in autonomia, di svolgere sia attività di segretariato dall'inserimento dati su appositi portali all'archivio, si occuperà inoltre di attività di back office, gestendo principalmente documentazione a livello amministrativo e commerciale, mantenendo le relazioni con i clienti principalmente esteri.
Requisiti
Il profilo ideale risulta in possesso di titolo di studio ad indirizzo amministrativo, economico e/o linguistico, possiede indispensabile conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato ed ha potuto effettuare esperienze pregresse, anche di breve durata, in attività di back office amministrativo o commerciale.
Si richiede disponibilità con orario su giornata con orario 8:30-12:30/14:00-18:00.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Limitrofi di Cavaria Con Premezzo
Orari di lavoro: Full time su giornata dal lunedì al venerdì con orario 8:30-12:30/14:00-18:00.
Offerta: Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato più eventuali proroghe e successivo apprendistato professionalizzate direttamente con l'azienda.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004