ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Descrizione azienda
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà dinamica e professionale? Allora fatti trovare!
Synergie Italia, filiale di Venaria Reale, cerca per conto di un'importante studio professionale di Consulenza del Lavoro la figura di UN ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI!
Posizione
La figura individuata si occuperà dell'elaborazione mensile delle buste paga per aziende clienti di diverse dimensioni e settori, della gestione e del controllo dei contributi previdenziali e assistenziali e di predisporre i modelli fiscali (CUD, Certificazioni Uniche, F24, ecc.).
Si occuperà, inoltre, della gestione delle pratiche relative a infortuni, malattia e maternità e di assistenza nella gestione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali).
Indispensabile il mantenimento di registri paghe accurati e di eseguire controlli periodici sulla documentazione fiscale affinché venga assicurata la corretta liquidazione delle indennità e dei benefit.
Requisiti
Indispensabile il possesso di precedente esperienza, preferibilmente presso uno studio di Consulenza del Lavoro.
Le competenze per questa posizione includono una buona conoscenza della normativa fiscale italiana e di competenze informatiche nel settore contabile (conoscenza software specifici per la gestione della paghe). E' richiesta precisione e attenzione ai dettagli.
Sono richieste anche abilità comunicative per interagire con i dipendenti riguardo a questioni relative alla loro retribuzione.
Preferibile il possesso di laurea in materie giuridiche o economiche e il possesso di abilitazione presso l'Albo dei Consulenti del Lavoro.
Altre informazioni
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato e successivo inserimento in azienda, inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza e concordato in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Torino (TO)
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, su orario centrale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004