ADDETTO/A CRM
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa filiale di Mirandola (Mo) ricerca per azienda cliente operante nel settore concessionario auto:
Posizione
ADDETTO/A CRM
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà delle seguenti mansioni:
- gestione delle chiamate in uscita ed entrata con supporto alla clientela;
- gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l’esito);
- attività strutturata di follow-up prima, durante e post vendita con lo scopo di fidelizzare il cliente;
- rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito;
- coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto;
- collaborazione con ufficio marketing per campagne da attivare;
Requisiti
Si richiede:
- Diploma in ragioneria o Laurea in Marketing e Comunicazione;
- Dimestichezza con i principali strumenti informatici e conoscenza pacchetto MS-Office e Applicativi
Completano il profilo precisione, attenzione per i dettagli, ottime capacità relazionali, comunicative e di analisi e spiccate doti organizzative.
Altre informazioni
Si offre:
Tipo Contratto: Tempo determinato scopo assunzione;
Orario: Full time, giornaliero
Eventuale Livello/RAL: da concordare in base all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Mirandola (Mo).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004