IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE PART- TIME
Agenzia/Filiale Synergie: TREZZO SULL' ADDA
Codice Agenzia: 396
Pubblicato il: 30-04-2025
Città: Caponago
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 278893
Settore: Metalmeccanico
Area: Attenzione al Cliente – Back office
Nazione: ITALIA
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di TREZZO SULL'ADDA, ricerca e seleziona per importante azienda nel settore metalmeccanico un/una:
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE PART TIME
Posizione
La figura che stiamo cercando si occuperà di:
- Segretariato e assistenza telefonica
- Registrazione/inserimento dati per manutenzione caldaie
- Organizzazione e gestione spedizioni e resi
Al bisogno, si occuperà anche di attività di magazzino
Requisiti
Si richiede:
- diploma
- esperienza pregressa in mansione d' ufficio
- conoscenza del pacchetto office
- ottime capacità relazionali
Altre informazioni
Cosa possiamo offrirti?
- contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi scopo assuntivo
- CCNL: metalmeccanico industria, livello di inserimento: D2
- Part time 20 h ( mattutino o pomeridiano è indifferente ), dal lunedì al venerdì; potrebbe essere richiesta disponibilità di straordinario al sabato mattina.
Luogo di lavoro: vicinanze di Vimercate
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Categoria: Monza e Brianza | Metalmeccanico
Offerte di lavoro simili
HEAD HUNTER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico:
Sviluppo e gestione del proprio network
Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda
Gestione dell’intero processo di selezione
Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing
SENIOR HR CONSULTANT S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding
Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento
Fidelizzazione e gestione del cliente
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
HR RECRUITER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER
La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding