Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (PART TIME)- SETTORE GOMMA PLASTICA - VILLESSE

Agenzia/Filiale Synergie: TRIESTE
Codice Agenzia: 248
Pubblicato il: 24-04-2025
Città: Villesse
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 278439
Settore: Gomma - Plastica
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia - filiale di Trieste ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico a Villesse un/una


Posizione

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

La risorsa ricercata si occuperà di 2 macro aree:

  • ACQUISTI: gestione documentale degli ordini, arrivo della merce, contatti con i fornitori;
  • FATTURAZIONE PASSIVA: registrazione delle fatture di acquisto, delle spese con carta di credito, registrazione sul gestionale dei movimenti di acquisto in magazzino.

Requisiti

Si richiede: esperienza nel ruolo, discreta conoscenza della contabilità, predisposizione al dialogo con fornitori/terzi, riservatezza, conoscenza della lingua inglese.


Altre informazioni

Sede di lavoro: Villesse

Orario di lavoro: part time di 4 ore giornaliere da lunedì al venerdì

Contratto: iniziale contratto di 9 mesi in somministrazione per sostituzione maternità. Inizio il 1 luglio.


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Gorizia | Gomma Plastica

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding