ADDETTO/ADDETTA CASSA E ALLESTIMENTO
Agenzia/Filiale Synergie: PIACENZA 2
Codice Agenzia: 397
Pubblicato il: 18-04-2025
Città: Castel San Giovanni
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 277696
Settore: GDO
Area: Commercio - GDO
Nazione: ITALIA
Descrizione azienda
Per nota catena della grossa distribuzione, Synergie Italia filiale di Piacenza2 (via colombo 93) seleziona un/una:
Posizione
ADDETTO/ADDETTA CASSA E ALLESTIMENTO
La risorsa nello specifico si occuperà di:
- Gestione della cassa;
- Utilizzo scanner ottici;
- Operazioni e registrazioni di pagamento;
- Attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso;
- Assistenza al cliente.;
- Posizionamento e riordino delle corsie e degli espositori;
- Allestimento degli scaffali, rotazione dei prodotti e verifica delle etichette esposte.
Requisiti
Cerchiamo una risorsa che abbia i seguenti requisiti:
- pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa ed esperienza nella GDO;
- velocità ed attenzione, forte orientamento al cliente;
- disponibilità/Idoneità alla movimentazione manuale di carichi;
- flessibilità a lavorare su turni unici e spezzati (comprese domeniche e festivi a rotazione)
Altre informazioni
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Castel San Giovanni
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Categoria: | Piacenza
Offerte di lavoro simili
HEAD HUNTER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico:
Sviluppo e gestione del proprio network
Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda
Gestione dell’intero processo di selezione
Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing
SENIOR HR CONSULTANT S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding
Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento
Fidelizzazione e gestione del cliente
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
HR RECRUITER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER
La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding