Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

Agenzia/Filiale Synergie: REGGIOLO
Codice Agenzia: 17
Pubblicato il: 16-04-2025
Città: Guastalla
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277206
Settore: Metalmeccanico
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione
Nazione: Italia

Descrizione azienda

? Synergie Italia Spa, filiale di REGGIOLO, seleziona per importante cliente operante nel settore TERZIARIO un:


Posizione

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE

La risorsa si occuperà di:


-Registrazioni contabili, fatturazione attiva e passiva

-Redazione Bilancio

-Emissione fatture e successiva registrazione

-Gestione note di credito e debito

-Inserimento anagrafica clienti e fornitori

-Elaborazione del bilancio gestionale mensile

-Registrazione contabile prospetto paghe

-Pagamento F24 e stipendi

-Liquidazione Iva


Requisiti

???Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

- ottima conoscenza pacchetto Office ed Excel

- esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a amministrativa/o contabile

-Buona conoscenza della lingua francese


Altre informazioni

Si offre:


?Contratto iniziale a tempo determinato.

?Luogo di lavoro: Guastalla (RE)

?Orario di lavoro: full time giornaliero



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



SALES ACCOUNT - Thiene (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di THIENE
Pubblicato il: 08-01-2025
Città: Thiene
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 260986
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

ADDETTO / ADDETTA PULIZIE PART TIME 6H/SETTIMANA- BREGANZE

Synergie Italia Spa, filiale di Marostica, seleziona per azienda di pulizie cliente un/una:ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART-TIME 6H/SETTIMANA
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Breganze
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 274939
La risorsa selezionata presterà attività lavorativa presso un punto vendita e si occuperà della pulizia generale dei vari reparti e sanificazione degli ambienti.

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO TECNICO

Synergie Italia s,p,a, cerca un/a IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO TECNICO per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, che progetta e produce macchinari industriali complessi.Ti occuperai di dare supporto alle attività dell'ufficio tecnico, partecipando attivamente alla progettazione e allo sviluppo di nuovi prodotti. Sarai responsabile della gestione dei progetti, dall'ideazione alla realizzazione, collaborando con il team di ingegneri e tecnici. Avrai inoltre il compito di monitorare e ottimizzare i processi produttivi, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Pubblicato il: 25-03-2025
Città: Montecchio Maggiore
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 273582
Ti occuperai di:Partecipazione alla progettazione e allo sviluppo di nuovi prodotti. Sarai coinvolto in tutte le fasi del processo di progettazione, dalla definizione dei requisiti alla realizzazione del prodotto finale.Gestione dei progetti, dall'ideazione alla realizzazione. Avrai la responsabilità di gestire i progetti, monitorando costantemente l'andamento delle attività e intervenendo in caso di problemi o ritardi.Monitoraggio e ottimizzazione dei processi produttivi. Sarai responsabile dell'analisi e dell'ottimizzazione dei processi produttivi, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza e la qualità dei prodotti.