Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEAGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE

Agenzia/Filiale Synergie: MIRANDOLA
Codice Agenzia: 190
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Concordia sulla Secchia
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 277077
Settore: Architettura, Progettazione e Design
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Mirandola (MO) ricerca per realtà operante nel settore illuminotecnico:


Posizione

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE


La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'amministrazione e della contabilità generale dell'azienda. Nello specifico gestirà le seguenti attività:


  • Attività di segreteria
  • Inserimento della contabilità nel gestionale
  • Fatturazione attiva e passiva
  • Rapporto con le banche


Inoltre all'occorrenza dovrà supportare l'ufficio commerciale e il Magazzino


Requisiti

Si richiede:

  • Diploma in ragioneria o Laurea in economia
  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile;
  • Dimestichezza con i principali strumenti informatici e conoscenza pacchetto MS-Office e Applicativi


Completano il profilo precisione, attenzione per i dettagli, ottime capacità di analisi e spiccate doti organizzative.


Altre informazioni

Si offre:

Tipo Contratto: Tempo determinato scopo assunzione;

Orario: Full time, giornaliero

Eventuale Livello/RAL: da concordare in base all'esperienza del candidato.


Luogo di lavoro: Concordia sulla secchia (Mo).


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding