Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

OPERATORE/OPERATRICE SPORTELLO BANCARIO

Agenzia/Filiale Synergie: CAGLIARI
Codice Agenzia: 6
Pubblicato il: 07-04-2025
Città: Sestu
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275498
Settore: Banca, Finanza e Assicurazioni
Area: Finanza, Banche e Assicurazioni - Prodotti e Servizi Bancari
Nazione: Italia

Descrizione azienda

Synergie Italia, filiale di Cagliari, ricerca per importante cliente operante nel settore bancario:


OPERATORI E OPERATRICI DI SPORTELLO


Posizione

Le risorse si occuperanno della gestione delle operazioni bancarie quotidiane, fornendo assistenza ai clienti sia nella fase di apertura conti che nelle operazioni di prelievo e deposito. Saranno responsabili di garantire un alto livello di servizio e soddisfazione del cliente, risolvendo eventuali problematiche finanziarie e informando su prodotti e servizi offerti dalla banca. Inoltre, dovranno rispettare tutte le procedure di compliance e sicurezza, mantenendo aggiornati i registri delle transazioni.


Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile. L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con opportunità di crescita professionale continua.


Luogo di lavoro: SUD SARDEGNA


Requisiti

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:


  • Laurea in materie Economiche (economia e commercio, scienze politiche, giurisprudenza);
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza e autonomia nell’utilizzo del pacchetto office;
  • Preferibile esperienza pregressa nel settore;
  • Ottime capacità organizzative e relazionali;
  • Propensione al lavoro in Team;
  • Flessibilità e adattabilità.

Altre informazioni

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



Tecnico Elettronico

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per società operante :nel settore dei servizi integrati per la produzione industriale un/una:Tecnico Elettronico
Pubblicato il: 01-04-2025
Città: Catania
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 274731
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: Analizzare le prestazioni dei macchinari e identificare aree di miglioramento;Sviluppare e implementare strategie di ottimizzazione, basate su analisi dei dati;Collaborazione in team di monitoraggio;Eseguire test e misurazioni per valutare l'efficacia delle modifiche apportate;Proporre aggiornamenti o modifiche ai macchinari esistenti per migliorarne l’efficienza;Formare il personale sull'uso corretto e sulle migliori pratiche per l'ottimizzazione dei macchinari;Redigere report e documentazione tecnica sui processi di ottimizzazione.

RESPONSABILE FILIALE - CATANIA

Synergie, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno alla filiale di Catania, un/una
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Catania
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 276835
RESPONSABILE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento e dell' Area, si occuperà di contribuire allo sviluppo del network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie; gestire, coordinare e monitorare le risorse della filiale affinchè siano nelle condizioni ottimali per garantire e presidiare la propria operatività, relativamente a tutte le linee di Business e di Servizio.Nel dettaglio le principali attività saranno:organizzare e definire le priorità individuali e di team;lavorare con il team per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti;verificare il raggiungimento degli obiettivi e KPIpredisporre mezzi e risorse per mantenere e sviluppare il businesspianificare, gestire e monitorare le attività dei dipendenti della filiale, garantendo l'accuratezza e gli standard qualitativi di servizio

TECHNICAL SALES ASSISTANT

Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Catania, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore della metalmeccanica n° 1 Ingegnere Assistente tecnico alle Vendite
Pubblicato il: 07-04-2025
Città: Catania
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275505
Il candidato verrà inserito nel dipartimento Sales Assistance dell'azienda, rispondendo direttamente al Sales Manager e gestirà le attività di:Supportare i Funzionari di vendita dalla sede fornendo le informazioni commerciali necessarie.Promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattati vedi vendita, formulare offerte commerciali e negoziare le condizioni di vendita nel rispetto delle direttive, politiche e procedure impartite dal Responsabile Vendite.Eseguire il riesame formale dei requisiti relativi a prodotti ordinati dai clienti, verificando che tutto ciò che costituisce l’accordo contrattuale contenga solo gli elementi a fronte dei quali l’azienda si sente in grado di assumere obbligazioni.Inserire a sistema gli ordini clienti, previo accurato controllo commerciale (verifica prezzi, descrizione, combinazione materiali, tempi di consegna richiesti, condizioni contrattuali ecc.),senza modificare le date di consegna ad essi assegnate in automatico dall’ATP.Collaborare con la funzione Logistica in merito ai solleciti della clientela e alla gestione delle spedizioni programmate.Collaborare con le funzioni UT, PROD e QAS alla gestione dei reclami, resi e riparazioni, nonché di tutte le problematiche tecniche relative ai prodotti forniti.Controllare i crediti verso i clienti e mettere in atto azioni per il recupero dello scaduto; coinvolgendo Key Account e Sales Area di competenza (entro tempi brevi) qualora non si riesca a recuperare il credito.Controllare gli stock dedicati a clienti ed eventuali ripristino a sistema;Basare le relazioni con i colleghi e, in generale, con l’azienda su una solida etica comportamentale e professionale, impostata sui principi aziendali / del gruppo (esposti nelle bacheche); rispetto delle procedure (LPP - Local Policy and Procedure) e dei regolamenti aziendali.Interfaccia con colleghi: il tipo di attività richiede costante interfacciarsi con tutti i colleghi di tutti le aree (Vendite, Service, Logistica ed Amministrazione).Si richiedono le seguenti competenze:Conoscenza livello medio alto del pacchetto OfficeCapacità di lettura e analisi del disegno tecnico è ritenuto requisito indispensabileConoscenza livello medio base della lingua Inglese (la funzione si interfaccia con la sede centrale estera e clienti esteri prevalentemente in forma scritta)Sarà ritenuto titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore anche in reparti di produzione oltre che la conoscenza del gestionale SAP.