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ASSISTENTE DI DIREZIONE PART-TIME

Agenzia/Filiale Synergie: RHO
Codice Agenzia: 174
Pubblicato il: 06-05-2024
Città: Baranzate
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 224848
Settore: Chimico, Pharma e Biotecnologie
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria – segreteria di direzione
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Hai esperienza come assistente di direzione? Hai una buona conoscenza della lingua inglese?

FATTI TROVARE!

Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per importante cliente nel settore farmaceutico con sede a Baranzate:

ASSISTENTE DI DIREZIONE PART-TIME


Posizione

La risorsa selezionata si occuperà di svolgere attività di segreteria, quali accoglienza e gestione chiamate, e di attività amministrative. Sarà inoltre responsabile dell'organizzazione e della gestione di trasferte e di audit esterni.

Dovrà infine gestire l'agenda del proprio superiore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro con clienti esteri.


Requisiti

La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, buone capacità organizzative e di problem solving.

È inoltre necessario un buon livello di lingua inglese in quanto dovrà confrontarsi con clienti esteri.


Altre informazioni

Si offre contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroghe.

Orario di lavoro: part-time flessibile dalle 4 alle 6 ore al giorno, al mattina o al pomeriggio a seconda della disponibilità del candidato

Livello di inquadramento: valutabile a seconda dell'esperienza del candidato

Luogo di lavoro: Baranzate




L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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1 ADDETTO/A HSELa risorsa si occuperà di contribuire ad individuare i fattori di rischio presenti in azienda, effettuando le valutazioni del rischio ai sensi del Decreto Legislativo 81 / 08, e proporre e gestire piani e procedure di sicurezza, insieme all’indicazione dei DPI adottati, per la tutela dell’integrità fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubrità del medesimo; monitorare i principali adempimenti e scadenze relativi alla normativa sulla sicurezza e salute dei lavoratori ed ambientale ed effettuare audit e ispezioni interne di sicurezza sui cantieri e sui posti di lavoro. Inoltre sarà di supporto nella revisione e nel mantenimento dell'aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e nell'organizzazione nell’implementazione del Sistema di Gestione ambiente

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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Synergie Italia S.p.A. ricerca per un'importante azienda di Crema che opera nel settore della consulenza sulla sicurezza, un/una Impiegato/a Amministrativo/a.L'azienda è rinomata per il suo impegno nell'offrire soluzioni innovative e su misura per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro, distinguendosi per professionalità e competenza.
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Tipologia contratto: Da definire – valutare
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L'Impiegato/a Amministrativo/a avrà il compito di gestire le attività quotidiane di amministrazione, incluse la gestione dei documenti, l'elaborazione dati e la preparazione di report utilizzando principalmente il pacchetto Office, con particolare enfasi su Excel.Sarà responsabile del supporto alle operazioni aziendali, garantendo l'accuratezza e la puntualità nell'esecuzione dei compiti assegnati.