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IMPIEGATO/A UFFICIO FACILITY MANAGEMENT - junior

Agenzia/Filiale Synergie: MONZA
Codice Agenzia: 24
Pubblicato il: 06-05-2024
Città: Vimodrone
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 224828
Settore: Chimico, Pharma e Biotecnologie
Area: Acquisti, Logistica, Trasporti e Magazzino – Buyer, Acquisti
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

SEI IN POSSESSO DI UN TITOLO DI STUDIO COME GEOMETRA/ARCHITETTURA/DESIGN? HAI BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE?


Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale operante nel settore farmaceutico, una figura di:


IMPIEGATO/A UFFICIO FACILITY MANAGEMENT - junior


Posizione

La risorsa verrà inserita nel reparto di Facility Management, team si occupa di pianificare, organizzare e coordinare numerose attività e interventi di manutenzione ordinaria (quali ad esempio idraulica, elettrica, impianti, pulizie ecc) e progetti "speciali" relativi al Campus di Vimodrone, che occupa più di 18.000 mq, tra uffici e laboratori di analisi.


Nello specifico la persona seguirà le attività di "Construction Management" nel ruolo di PM nella realizzazione di interventi di revamping o realizzazione di nuovi laboratori e aree a supporto, come: gestire la pianificazione, coordinamento e implementazione dei progetti rispettando il budget, le tempistiche e l’ambito; monitorare e illustrare gli aggiornamenti dei progetti a stakeholder, clienti o membri del team del progetto; garantire il coinvolgimento di altri reparti interni (es. HSE) o professionisti esterni al fine di garantire un continuo ed efficace allineamento con le normative esistenti, valutazione dei rischi e definizione degli URS di progetto; lavorare con un allineamento costante con le figure più tecniche in modo da essere direttamente partecipe del flusso di lavoro previsto sul progetto di propria responsabilità.


Requisiti

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Geometra, Costruzioni&Ambiente o Laurea triennale in Architettura/design della produzione (o facoltà affini); ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 1 anno, di in ruoli di facility management/gestione dei servizi generali o acquisti indiretti, ha buona (B2) conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;


Altre informazioni

-orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da Lunedì a Venerdì, con orario flessibile e disponibilità occasionalmente di lavorare al sabato

-tipologia di contratto: tempo determinato, scopo assunzione

-si offre: livello da commisurare in base alla seniority, CCNL Commercio + ticket da 8€

-luogo di lavoro: Vimodrone (MI)


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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ADDETTI/E VENDITA GDOSiamo alla ricerca di candidati da inserire nei seguenti reparti:CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI: le risorse si occuperanno della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela;NO FOOD: le risorse si occuperanno della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento e dell’assistenza alla clientela con particolare riferimento al reparto generi non alimentari (prodotti per la casa, per la persona, hobby e il tempo libero);GASTRONOMIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco e cureranno la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti;MACELLERIA; le risorse si occuperanno della porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento, dell'etichettatura, dell' allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne;ORTOFRUTTA: le risorse si occuperanno di movimentazione delle merci, attività di carico/scarico, allestimento dei banchi e assistenza alla clientela;PESCHERIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco e cureranno la vendita di crostacei, pesce azzurro, molluschi e pesci da taglio svolgendo su richiesta del cliente taglio, squamatura ed eviscerazione;PANETTERIA / PASTICCERIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco (sia a vendita assistita che a libero servizio) movimentando le merci manualmente e della vendita a banco di prodotti dolciari e da forno. Inoltre si occuperanno del confezionamento dei prodotti e forniranno consigli alla clientela circa le modalità di consumo e conservazione;BAR - PUNTO RISTORO: le risorse si occuperanno della gestione del bar (accoglienza e servizio clientela, caffetteria, preparazione e somministrazione bevande) e di piccola ristorazione (piatti veloci, panini, porzionatura, condimento e cottura pizze al taglio e alla pala) con utilizzo di strumenti quali affettatrice, coltelli, piano cottura. Inoltre, si occuperanno del servizio di cassa, della sanificazione, della pulizia e del riordino dell'area ristoro.

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