IMPIEGATO/A GESTIONE QUALITA' E GARE D'APPALTO
Descrizione azienda
Synergie Filiale di Trento seleziona per storica società cooperativa di Trento (TN) uno/a
IMPIEGATO/A GESTIONE QUALITA' E GARE D'APPALTO
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione e Direzione Aziendale e lavorerà a diretto supporto dell'amministratore delegato, in particolare si occuperà di:
- Registrazione delle fatture
- Gestione della documentazione per le gare d'appalto
- Gestione della documentazione per le certificazioni aziendali
- Rendicontazione delle attività e degli appalti
- Organizzazione di visite mediche e corsi di formazione per il personale interno
Requisiti
Si richiede minima esperienza in qualità di Impiegato, preferibilmente con focus sulle certificazioni (ISO9001, Family Audit, Pari Opportunità) oppure in mansioni che prevedano attività di registrazioni contabili e fatture. Valutiamo candidati in possesso di titolo di studio superiore o laurea triennale, preferibilmente in ambito ragioneria o affine. Necessarie ottime doti comunicative, organizzative e di precisione.
Altre informazioni
Si offre:
- Impiego Full-Time dal Lunedì al Venerdì
- Formazione e affiancamento iniziale
- Contratto a tempo determinato iniziale con scopo assunzione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Trento (TN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004