IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione azienda
Synergie Filiale di Trento seleziona per strutturata realtà di servizi alle imprese con sede limitrofe a Rovereto (TN) uno/a
IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno di un team giovane e dinamico e si occuperà di:
- Elaborazione cedolini e buste paga
- Elaborazione CUD
- Gestione delle pratiche di assunzione, proroga e cessazione
- Gestione amministrativa degli eventi assenza (malattie, infortuni ecc)
- Gestione di ammonimento, lettere di richiamo
Requisiti
Si richiede esperienza minima nella mansione di Addetto/a paghe o in generale in mansioni attinenti all'amministrazione del personale, valutiamo candidati/e con titolo di studio superiore ed interesse per il mondo giuslavoristico e per la consulenza del lavoro.
Altre informazioni
Si offre:
- Contratto diretto con rinomata e storica società trentina
- Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
- Formazione continua e affiancamento
- Inquadramento con CCNL Studi Professionali, 14 mensilità
Luogo di lavoro: limitrofe Rovereto (TN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004