Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Agenzia/Filiale Synergie: TRENTO
Codice Agenzia: 240
Pubblicato il: 30-04-2024
Città: Ala
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 224325
Settore: Servizi
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Paghe e Contributi
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Filiale di Trento seleziona per strutturata realtà di servizi alle imprese con sede limitrofe a Rovereto (TN) uno/a


IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE


Posizione

La risorsa sarà inserita all'interno di un team giovane e dinamico e si occuperà di:

  • Elaborazione cedolini e buste paga
  • Elaborazione CUD
  • Gestione delle pratiche di assunzione, proroga e cessazione
  • Gestione amministrativa degli eventi assenza (malattie, infortuni ecc)
  • Gestione di ammonimento, lettere di richiamo

Requisiti

Si richiede esperienza minima nella mansione di Addetto/a paghe o in generale in mansioni attinenti all'amministrazione del personale, valutiamo candidati/e con titolo di studio superiore ed interesse per il mondo giuslavoristico e per la consulenza del lavoro.


Altre informazioni

Si offre:

  • Contratto diretto con rinomata e storica società trentina
  • Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
  • Formazione continua e affiancamento
  • Inquadramento con CCNL Studi Professionali, 14 mensilità


Luogo di lavoro: limitrofe Rovereto (TN)


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Trento | Servizi

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding