Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONDOMINIALE

Agenzia/Filiale Synergie: PALAZZOLO
Codice Agenzia: 32
Pubblicato il: 29-04-2024
Città: Palazzolo sull'Oglio
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 224075
Settore: Edilizia, immobiliare e infrastrutture
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Fatturazione
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia S.P.A filiale di Palazzolo sull'Oglio seleziona per studio in Palazzolo sull'Oglio che si occupa di amministrazione condominiale un impiegata/o amministrativa/o.


Posizione

l'addetta/o all'amministrazione condominiale si occupa: di gestire un pacchetto di condomini; registrazioni fatture; contato fornitori per eventuali problematiche da risolvere; controllare l'avanzamento dei lavori; recapitare la fattura ai condomini interessati; riscossione e registrazione dell'affitto; recupero crediti; chiusura del bilancio condominiale.


Requisiti

Si richiede: diploma, ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office, esperienza nell'ambito amministrativo anche aziendale.


Altre informazioni

Sede di lavoro: Palazzolo sull'Oglio

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:00 alle 17:30.

Si offre assunzione diretta da parte dello studio


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding