ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO GDO
Descrizione azienda
SYNERGIE ITALIA filiale di Sant'Ilario d'Enza ricerca per importante azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, un/ una
Posizione
ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO GDO
Il candidato si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela.
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione presso la grande distribuzione o negozi retail;
- Preferibile la conoscenza dei pagamenti tramite POS, carte di credito e Ticket Restaurant;
- Buone doti relazionali, capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto col pubblico e la clientela.
Altre informazioni
Si offre:
Un contratto part time di 30 ore settimanali a tempo determinato in somministrazione, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato
Luogo di lavoro: MONTECCHIO EMILIA (RE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004