IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE FORNITORI
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni una/un:
Posizione
IMPIEGATA/O ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE FORNITORI
La risorsa selezionate, inserita nel team amministrativo, si occuperà dell’inserimento di fatture fornitori e della registrazione dei pagamenti.
Requisiti
Richiesta esperienza pregressa, di almeno un anno, nel ruolo di impiegata/o amministrativa/o e conoscenza del pacchetto Office.
Costituisce requisito preferenziale esperienza nell'uso di gestionali per l'amministrazione e contabilità aziendale.
Completano profilo attenzione ai dettagli, precisione e attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
Si offre contratto di somministrazione iniziale di sei mesi o contratto di apprendistato, con possibilità di successivo inserimento in azienda a tempo indeterminato.
Inserimento al livello D1 o D2 del CCNL Metalmeccanica-Industria (RAL €21.000-€23.000), in base alla reale esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì (8.30-12.30 e 14-00-18.00)
Luogo di lavoro: Gorle (BG)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004