Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATO/A IN AMMINISTRAZIONE

Agenzia/Filiale Synergie: SAN GIOVANNI VALDARNO
Codice Agenzia: 250
Pubblicato il: 12-04-2024
Città: Arezzo
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 221582
Settore: Studi professionali, Legale e Consulenza
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia spa, filiale di San Giovanni Valdarno (AR), ricerca per azienda cliente:


IMPIEGATO/A IN AMMINISTRAZIONE


Posizione

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrativo e si occuperà di:


  • Amministrazione e contabilità ordinaria (Scritture contabili, Registrazione prima nota, Fatturazione attiva, Liquidazione IVA);
  • Gestione del personale;
  • Transazioni e pagamenti;
  • Rapporti e Ordini ai fornitori.



Requisiti

La risorsa ricercata avrà i seguenti requisiti:


  • Esperienza pregressa in mansioni contabili/amministrativi;
  • Capacità di lavorare in team e in autonomia;
  • Serietà e flessibilità;
  • Ottime doti di organizzazione e programmazione del lavoro.



Altre informazioni

Si offre:


  • Contratto e RAL commisurati all'esperienza;
  • Luogo di lavoro: Arezzo;
  • Orario di lavoro: Full-Time.





L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding