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SOLUTION CONSULTANT HR

Agenzia/Filiale Synergie: TRENTO
Codice Agenzia: 240
Pubblicato il: 10-04-2024
Città: Trento
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 221139
Settore: ITC/Helpdesk
Area: Ingegneria - Informatica
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Filiale di Trento seleziona per rinomata azienda cliente operante in ambito informatico n. 2


SOLUTION CONSULTANT HR



Posizione

La persona individuata sarà un Solution Consultant con il compito di partecipare alla delivery delle Soluzioni HR in progetti complessi.


Si occuperà di:

  • affiancare, supportare e formare i clienti all'utilizzo dell'applicativo AreasHR;
  • partecipare, insieme al gruppo di lavoro, alle attività di configurazione del sistema del Personale;
  • produrre reportistica e manualistica a supporto delle attività presso i vari clienti.



Requisiti

Le caratteristiche richieste alla risorsa sono le seguenti:

  • laurea in economia o similare
  • conoscenza pacchetto office
  • patente B e automuniti
  • capacità di lavorare in team
  • predisposizione ai rapporti interpersonali
  • dinamici e proattivi
  • disponibilità a trasferte sul territorio regionale e nazionale


Valutiamo candidati/a neolaureati/e oppure candidati/e con esperienza, che abbiano maturato competenze nell’implementazione e nella gestione di qualsiasi soluzione applicativa proprietaria o custom negli ambiti operativi, funzionali e tecnologici dettagliati di seguito.

Ambiti operativi:

  • Business analysis
  • Data analysis
  • Raccolta e analisi dei requisiti funzionali e loro formalizzazione
  • Parametrizzazione/Configurazione del sistema
  • Attività di test della soluzione software
  • Training agli utenti finali
  • Verifica migrazione dati
  • Supporto utenti nelle attività di go-live e post avvio

Ambiti Funzionali:

  • Amministrazione dell’organigramma aziendale
  • Assunzione, inquadramento giuridico, eventi di carriera e fascicolo del dipendente
  • Elaborazione stipendiale delle varie tipologie del personale, con corrispettivo inquadramento economico
  • Governo strutturato della rilevazione presenze, integrato con la pianificazione turni e il portale del dipendente
  • Predisposizione Denunce Mensili e Annuali (Conto Annuale, 770, DMA, UNIEMENS)
  • Sviluppo del Human Capital Management
  • Gestione dei processi contabili legate al Piano dei Fabbisogni e integrazione dei Flussi Coge-Coan

Ambiti tecnologici:

  • App microsoft365: word, excel, power point
  • LINGUAGGI: PL-SQL
  • RDBMS: SQLBase
  • WEBSERVER: Apache Tomcat
  • Esperienze in sistemi gestionali integrati




Altre informazioni

Si offre:

  • Impiego full-time di 40 ore/settimanali - 8 ore giornaliere dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì
  • Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con concreta possibilità di proseguo
  • Inquadramento con CCNL Metalmeccanica Indusitria
  • Buoni pasto


Luogo di lavoro: Trento (TN)

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: | Trento

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