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CONTROLLER

Agenzia/Filiale Synergie: CASERTA
Codice Agenzia: 180
Pubblicato il: 09-04-2024
Città: Carinaro
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 220956
Settore: Produzione Calzaturiera, Lavorazioni Pelli e Cuoio
Area: Moda e Design - calzature
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia, filiale di Caserta, per azienda cliente leader del settore calzaturiero, ricerca una risorsa da inserire come


CONTROLLER


Posizione

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:


  • Controllo delle operazioni finalizzate a garantire la corretta gestione dell’attività
  • Supporto al Finance management ed alla Direzione di stabilimento nella condivisione di tutti gli elementi necessari per prendere decisioni strategiche per lo sviluppo del business
  • Attività di chiusura mensile conformemente alle linee guida dell’Headquarter, con preparazione e documentazione del reporting gestionale mensile
  • Analisi critiche (scostamenti vs standard e vs forecast, cause, suggerimento di attività correttive) dei consuntivi periodici
  • Elaborazione dei maggiori Kpi's a supporto della gestione quotidiana del business
  • Predisposizione del budget / forecast
  • Analisi dei processi aziendali in stretta collaborazione con le altre funzioni operative, partecipazione attiva al miglioramento dei processi della società, introducendone di nuovi dove necessario
  • Accompagnamento all’implementazione di nuovi sistemi gestionali nell’area di sua competenza
  • Partecipazione attiva a progetti trasversali di miglioramento
  • Vegliare sull’applicazione delle policy aziendali

Requisiti

Desideriamo entrare in contatto con candidati/e aventi i seguenti requisiti:


  • Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale
  • Esperienza 2 anni in realtà produttive strutturate in area Controlling
  • Competenze trasversali di relazione e comunicazione a tutti i livelli aziendali
  • Approccio positivo, proattivo e flessibile
  • Buone capacità di analisi e di sintesi
  • Consolidata conoscenza delle problematiche e dei flussi produttivi e ottima capacità di coglierne gli aspetti essenziali
  • Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze
  • Attitudine a lavorare con team operativi contribuendo alla definizione ed al mantenimento dell’obiettivo
  • Capacità di inserirsi in un ambiente matriciale, orientato ai risultati ed in continua evoluzione
  • Buona conoscenza di sistemi informativi gestionali integrati e ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese
  • Preferibile pregressa esperienza nell’avvio di una nuova realtà produttiva
  • Disponibilità ad effettuare trasferte ove richiesto

Altre informazioni

Orari di lavoro: Full time Lun/Ven.


Sede di lavoro: Carinaro (CE).


Contratto indeterminato e Ral commisurata all'esperienza e alle competenze..


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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