Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

BACK OFFICE UFFICIO TECNICO

Agenzia/Filiale Synergie: MILANO DIREZIONALE
Codice Agenzia: 13
Pubblicato il: 08-04-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220645
Settore: Edilizia, immobiliare e infrastrutture
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Segreteria
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture del trasporto lineare:


BACK OFFICE UFFICIO TECNICO


Posizione

La risorsa si occuperà della gestione della corrispondenza legata alla funzione (tramite e-mail e PEC), gestione dei protocolli, della documentazione tecnica e di Richieste di Acquisto (RDA).

Inoltre, si occuperà dell'archiviazione dei documenti, aggiornamenti registri, accoglienza nuovi ingressi e gestione del pool aziendale.


Requisiti

La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:


  • Esperienza pregressa nel medesimo ruolo
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (power point, Excel, word)
  • capacità di adattamento in un contesto lavorativo dinamico
  • flessibilità e proattività
  • Buone doti comunicative e organizzative



Altre informazioni

Si offre contratto inziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 1 anno

Inquadramento: CCNL Edilizia-Industria, LIV. commisurato in base al profilo e all'esperienza del candidato

Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali 9.00/18.00 con flessibilità oraria.

Sede di lavoro: Milano nord est




L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding