BACK OFFICE UFFICIO TECNICO
Descrizione azienda
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture del trasporto lineare:
BACK OFFICE UFFICIO TECNICO
Posizione
La risorsa si occuperà della gestione della corrispondenza legata alla funzione (tramite e-mail e PEC), gestione dei protocolli, della documentazione tecnica e di Richieste di Acquisto (RDA).
Inoltre, si occuperà dell'archiviazione dei documenti, aggiornamenti registri, accoglienza nuovi ingressi e gestione del pool aziendale.
Requisiti
La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (power point, Excel, word)
- capacità di adattamento in un contesto lavorativo dinamico
- flessibilità e proattività
- Buone doti comunicative e organizzative
Altre informazioni
Si offre contratto inziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 1 anno
Inquadramento: CCNL Edilizia-Industria, LIV. commisurato in base al profilo e all'esperienza del candidato
Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali 9.00/18.00 con flessibilità oraria.
Sede di lavoro: Milano nord est
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004