ADDETTA / ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI - HR PAYROLL
Descrizione azienda
Sei appassionato del mondo delle risorse umane e vorresti metterti in gioco nell'amministrazione del personale?
Synergie Italia, filiale TORINESE DIREZIONALE, è alla ricerca per azienda operante nel settore aerospace, leader nella meccanica di precisione:
Posizione
HR AMMINISTRATIVO / AMMINISTRATIVA
La risorsa, inserita nella Direzione Risorse Umane ed in supporto al team dell’Amministrazione, si occuperà della parte amministrativa e payroll dell'Azienda. Tra le attività principali si occuperà di Assistenza ai Dipendenti per questioni/quesiti inerenti al payroll, pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro (es. detrazioni, richieste anticipo TFR, eventi di assenza) e anomalie sul time & attendance; gestione benefit aziendali e statistiche legate ai dipendenti. In merito alla parte payroll si occuperà del caricamento variabili mensili su SAP; gestione cessioni e pignoramenti; riconciliazione mensile finale dei pagamenti degli stipendi.
Requisiti
La risorsa selezionata ha maturato esperienza amministrativa / payroll, elaborazione diretta (data entry) delle buste paga in studi contabili e/o in aziende. E' gradita la conoscenza di SAP e conoscenza lingua inglese (B2). Completano il profilo ottima capacità di utilizzo pacchetto office e problem solving.
Altre informazioni
Inquadramento e stipendio verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate sulla base della reale competenza/esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Torino
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004