Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

HR ADMINISTRATION - COST CONTROLLER

Agenzia/Filiale Synergie: MILANO CADORNA
Codice Agenzia: 109
Pubblicato il: 05-04-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 220374
Settore: Risorse umane
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore infrastrutture un profilo da inquadrare come HR ADMINISTRATION & COST CONTROLLER.

La risorsa, inserita all’interno della Direzione Risorse Umane, dovrà seguire interamente il processo delle paghe e i relativi adempimenti, occupandosi inoltre di amministrazione del personale e delle nuove normative di riferimento.


Posizione

Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:


  • Rilevazione delle presenze, controllo quadratura dei dati e gestione delle eventuali anomalie;
  • Imputazione e controllo dei dati variabili per l’elaborazione degli stipendi;
  • Elaborazione dei cedolini stipendio e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi;
  • Gestione malattie, maternità, infortuni, aspettative;
  • Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
  • Gestione degli adempimenti periodici (F24 e Modello Uniemens,) e degli adempimenti annuali (modelli CUD – Modello 770 –

Autoliquidazione INAIL);

  • Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori:
  • Gestione e pagamento dei Fondi Previdenziali e Assistenziali;
  • Gestione cessioni del quinto e pignoramenti;
  • Contatti con gli Enti e comunicazioni on-line;
  • Costante aggiornamento normativo;
  • Reportistica mensile per analisi e controllo costo del personale;
  • Reportistica mensile sull’organico del personale;
  • Riconciliazione mensile contabilità del personale verso consuntivi di budget;
  • Elaborazione Forecast e Budget Personale.

Requisiti

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


  • Laurea in materie economiche o consolidata e certificata esperienza nel campo;
  • Esperienza pregressa nel ruolo almeno quinquennale, maturata preferibilmente in aziende strutturate e complesse;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Preferibile conoscenza del programma INAZ PAGHE;
  • Forte predisposizione a lavorare per scadenze e in maniera metodica;
  • Ottime doti relazionali, dialettiche ed analitiche.

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Milano Sud

Orario di lavoro: Full Time 40h Lunedì – Venerdì

Si offre inserimento diretto con l’azienda cliente a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze del/della candidato/a.


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding