BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO- MERANO
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Bolzano, seleziona per azienda di servizi specializzata, operante nel settore pulizia e multiservizi una/un:
BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO
Posizione
Il/la candidato/a sarà responsabile del servizio di pulizie di un edificio pubblico in appalto, localizzato a Merano (Bz).
Sarà in capo alla gestione del personale, tramite il monitoraggio e assegnazione di presenze/assenze, ferie e assunzioni; dovrà altresì interfacciarsi con gli uffici della sede principale e garantire il corretto svolgimento del servizio.
La risorsa si occuperà inoltre dell'organizzazione di eventuali colloqui di assunzione del personale.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione o in ruolo analogo, deve avere una discreta conoscenza dei macchinari per effettuare le sanificazioni e dei più noti prodotti di detersione. Disponibilità a lavorare nel weekend se necessario.
Altre informazioni
Si offre:
- contratto a tempo determinato, con prospettiva di inserimento stabile in azienda
- orario di lavoro Full-time, dalle 07:00 alle 10:00 e dalle 16:30 alle 21:30 dal lunedì al venerdì.
- auto aziendale per persone che abitano fuori da Merano (Bz)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004