BACK OFFICE&SUPPORT ADMINISTRATIVE - MILANO
Descrizione azienda
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff intern
Posizione
1 BACK OFFICE&SUPPORT ADMINISTRATIVE- MILANO
Nello specifico la risorsa, a riporto del Team Leader della Funzione, si occuperà di gestire in maniera organizzata e continuativa le attività di back office e di controllo all'interno del Team dei Responsabili Amministrativi d'Area.
Le attività nel dettaglio:
- controllo paghe post e in corso
- studio, verifica e approfondimento delle specificità dei ccnl
- gestione di audit interni
- reportistica a livello nazionale
- formazione nuove risorse con focus amministraltivo
- supporto alla Divisone Corporate ed al team dei NKAper la gestione dei big client e multisite
Requisiti
Ai candidat* che andremo ad incontrare si richiede:
- titolo di studio, preferibilmente, in ambito giuridico o economico
- esperienza di almeno 5 anni in ruoli di gestione amministrativa del personale e presso APL
- conoscenze della normativa vigente inerente i servizi HR di Synergie Italia
- buona attitudine al lavoro in Team, abilità negoziali
- capacità di pianificazione, organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio
- disponibilità full time e ad effettuare trasferte sul territorio nazionale
Altre informazioni
Ai candidat* andremo ad offrire:
- Contratto a tempo indeterminato
- Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato, con benefit per lo svolgimento del ruolo
- interessante sistema premiante
- un contesto lavorativo dinamico, creativo, snello e agile.
Luogo di lavoro: Milano
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004