Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Abruzzo

Synergie Italia Spa, Filiale di Roseto degli Abruzzi, seleziona per catena di supermercati food operante a livello centro – Italia UNO/UNA SCAFFALISTA DI SUPERMERCATO PART TIME 24h.
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Teramo
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276916
Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di:Allestimento e rifornimento degli scaffali;Esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori;Verifica delle scadenze;Prezzatura dei prodotti esposti e aggiornamento dei prezzi;Applicazione di dispositivi antitaccheggio;Smistamento della merce in arrivo in magazzino;Attività di inventario;Mantenimento dell'ordine e della pulizia nel punto vendita;Attività di supporto alla vendita e assistenza alla clientela.
Synergie Italia - Divisione permanent Abruzzo/Molise - cerca per azienda cliente UN/UNAPROGRAMMATORE ELETTRONICO PLC
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Teramo
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 276708
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:programmazione ed installazione di sistemi elettrico-elettronici/automazione industrialemanutenzione dei sistemi di programmazione e di controllo della produzione (Programmable Logic Controller - Plc, Personal Computer dedicati, elaboratori di supervisione)trasmissione dati negli impianti industriali ad elevato livello di automazioneinterventi di installazione e configurazione hardware, adattamento ed interfaccia impianti e macchinari di produzionesviluppo, personalizzazione software, assistenza tecnica agli operatori degli impiantiprogrammazione dispositivi di controllo automatizzato della produzione industriale
Synergie Italia Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi, seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico, un/a:OPERAIO/A di produzione da inserire nel processo di lavorazione dei metalli.
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Pineto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276755
La persona scelta entrerà a far parte del processo produttivo, occupandosi delle lavorazioni di componenti meccanici mediante l’utilizzo di macchinari. In particolare, si occuperà di:Lavorazioni metalliche;Attrezzaggio delle macchine;Carico e scarico dei pezzi, con relativo controllo dimensionale;Supporto nelle attività di magazzino.
Synergie Italia Spa, Filiale di Atessa, seleziona per catena di supermercati Food operante a livello centro – Italia 1 ADDETTO/A BANCO TAGLIO (GASTRONOMIA/SALUMERIA)
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Lanciano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276877
Posizione• Allestimento del banco gastronomia e prezzatura dei prodotti;• Vendita diretta ed assistenza al cliente;• Affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l'utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;• Pulizia e cura del banco secondo le procedure HACCP
Synergie Italia Spa, Filiale di Termoli, seleziona per catena di supermercati food operante a livello centro – Italia ADDETTO/A BANCO TAGLIO
Pubblicato il: 11-04-2025
Città: L'Aquila
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 276372
• Allestimento del banco gastronomia e prezzatura dei prodotti; • Vendita diretta ed assistenza al cliente; • Affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l'utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; • Pulizia e cura del banco secondo le procedure HACCP.
Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA ricerca per azienda del settore metalmeccanico,UN/UNA PERITO CHIMICO da inserire in laboratorio.
Pubblicato il: 11-04-2025
Città: Teramo
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 276434
la figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:Ricezione e campionamento delle materie prime in magazzino.Archiviazione dei certificati e documenti dei prodotti accettati.Rilevazione e gestione delle non conformità delle materie prime secondo le norme ISO 9001 e relativa archiviazione digitale.Esecuzione di prove sui prodotti interni e quelli inviati da altre aziende del gruppo.Controlli periodici di manutenzione.Gestione della documentazione relativa agli strumenti di stabilimento.Uso del sistema di acquisizione dati Enterprise.Utilizzo delle macchine e degli strumenti in laboratorio.

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



Salesforce Developer su Pescara

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per System Integration operante in ambito Business Intelligence, Cybersecurity e Digital Communication, stiamo ricercando un/una:
Pubblicato il: 13-02-2025
Città: Spoltore
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 267185
Salesforce Developer - PescaraLa risorsa sarà inserita nel team di Sviluppo responsabile dello sviluppo di soluzione software su prodotti proprietari e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Attività di sviluppo della piattaforma: Apex classes, VisualForce pages, Lighting Component, Trigger, Web Services, Software versioning e DeploymentEsperienza nell’implementazione di soluzioni CRM basate su SalesforceConoscenze tecniche sui processi CRM maturate all’interno di progetti complessi

TAGLIATORE / TAGLIATRICE - settore tessile

Synergie Italia Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda cliente del settore tessile un/a: TAGLIATORE / TAGLIATRICE DI TESSUTI.
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Castellalto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 274855
La risorsa, inserita all'interno delle linee di produzione, effettuerà il taglio di tessuti, gestendo l'apposito macchinario.

OPERAIO/A di produzione - settore tessile

Synergie Italia Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi seleziona per azienda leader, un/una:OPERAIO/A DI PRODUZIONE.
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Tortoreto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 274871
La risorsa selezionata verrà inserita nel processo di produzione, si occuperà di:lavorazioni svolte su macchine semiautomatiche;garantire che i prodotti siano realizzati secondo gli standard di qualità definiti;ottimizzare i processi produttivi e rispettare le tempistiche stabilite.