Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Veneto

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



CENTRALINISTA L.68/99

Synergie 68, filiale di Vicenza, seleziona per azienda metalmeccanica di Vicenza Ovest: CENTRALINISTA FULL TIME con iscrizione alle categorie protette Legge 68/99
Pubblicato il: 06-05-2022
Città: Vicenza
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 117316
La risorsa si occuperà della gestione del centralino, dell'accoglienza di clienti e fornitori, oltre che dello smistamento chiamate e mail. Il lavoro prevede orario in giornata, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

CENTRALINISTA L.68/99

Synergie 68, filiale di Vicenza, seleziona per azienda metalmeccanica di Vicenza Ovest: CENTRALINISTA FULL TIME con iscrizione alle categorie protette Legge 68/99
Pubblicato il: 06-05-2022
Città: Vicenza
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 117316
La risorsa si occuperà della gestione del centralino, dell'accoglienza di clienti e fornitori, oltre che dello smistamento chiamate e mail. Il lavoro prevede orario in giornata, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

RESPONSABILE DI FILIALE- VERONA

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno alla filiale di Verona,
Pubblicato il: 30-11-2021
Città: Verona
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 96519
- 1 RESPONSABILE DI FILIALE- VERONA La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del terrirorio di riferimento e dell' Area, si occuperà di gestire, coordinare e monitorare le risorse della filiale affinchè siano nelle condizioni ottimali per garantire e presidiare la propria operatività, relativamente a tutte le linee di Business e di Servizio. Nel dettaglio le principali attività saranno: organizzare e definire le priorità individuali e di team; lavorare con il team per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti; verificare il raggiungimento degli obiettivi e KPI predisporre mezzi e risorse per mantenere e sviluppare il business pianificare, gestire e monitorare le attività dei dipendenti della filiale, garantendo l'accuratezza e gli standard qualitativi di servizio