Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Lombardia

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ADDETTO/A VENDITA BRONI

Ti piacerebbe entrare a fare parte di una delle più importanti catene della GDO?Synergie-iItalia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per punto vendita in zona BRONI (PV):ADDETTO / ADDETTA VENDITA E CASSA PART TIME 24 ORE SETTIMANALI
Pubblicato il: 20-10-2023
Città: Broni
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 194643
La figura ricercata si occuperà dell'organizzazione, sistemazione e rifornimento dell'area vendita.Si occuperà inoltre di gestione del magazzino, assistenza alla clientela ed attività di cassa.

ADDETTO/A SEGRETERIA TECNICA DI PRODUZIONE

Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per importante multinazionale del settore metalmeccanico,UN/A ADDETTO/A SEGRETERIA TECNICA DI PRODUZIONE.
Pubblicato il: 20-12-2024
Città: Ghedi
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 259562
La risorsa fornirà supporto documentale alla linea di produzione, gestirà il processo di approvvigionamento materiali e attrezzature, si occuperà della redazione della documentazione tecnica di produzione e dell'estrazione dei KPI, attività di sollecito agli operatori della produzione.

HR RECRUITING & ADMINISTRATION - NUOVA APERTURA SEGRATE

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di prossima apertura sul territorio di SEGRATE
Pubblicato il: 08-01-2025
Città: Segrate
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 261002
HR RECRUITING & ADMINISTRATIONLa risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentAttività di recruiting e consulenza alle aziende clientiPubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidatiElaborazione dossier di presentazioneGestione delle fasi di inserimento del candidato in aziendaInoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende