Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Lombardia

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per il potenziamento del territorio al confine tra Piemonte Ovest e Lombardia Est :
Pubblicato il: 16-02-2024
Città: Magenta
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 212343
un / una HR CONSULTANT PERMANENT RETAILLa risorsa, rispondendo al Responsabile Organizzativo di Distretto, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione e acquisizione e gestione clienti con un focus specifico nella ricerca e selezione di figure di permanent staffing.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Gestione del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, head hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda)Interfaccia con Direttori HR, Decision Makers, Amministratori di PMI e multinazionali, per la creazione di soluzioni per il personale e progetti di recruitmentGestione del business dell'area di riferimento curando l'attività di business development del portfolio clienti
Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente operante nel settore televisivo una risorsa appartenente alle categorie protette da inserire nelBACK OFFICE AMMINISTRATIVO L.68/99
Pubblicato il: 16-02-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 212365
La risorsa, appartenente alle liste del collocamento obbligatorio ex L. 68/99, inserita nel team Servizi generali, imparerà alcune attività amministrative, quali allocare le fatture provenienti dalle loro sedi estere al centro di costo corretto, verificare la correttezza delle fatture, in particolare l’importo della stessa corrisponda all’ordine effettuato. Si occuperà, con attività simili, delle note di credito o note debito.Si relazionerà con i fornitori, occupandosi di acquisti generali. Contatterà anche nuovi fornitori per ricevere offerte di acquisto, si occuperà di creare l’ordine di acquisto in SAP. Comunicherà i numeri degli ordini di acquisto e le conferme di consegna ai fornitori.Si occuperà della manutenzione regolare ed extra degli uffici, contattando i fornitori, ad esempio, degli impianti di riscaldamento, aria condizionata, della rete televisiva a circuito chiuso. Gestirà tutte le attività organizzative legate a sale riunioni, aree break e tutti gli spazi condivisi. Gestirà lo spostamento occasionale di persone tra uffici e piani.Darà assistenza nella gestione della flotta di auto aziendali: manterrà i rapporti con le società di leasing, creando e inserendo in SAP ordini per nuove auto, abbinerà le fatture attraverso il flusso di lavoro SAP, organizzerà la pre e post-consegna delle auto aziendali, gestirà le carte carburante per le auto aziendali, darà supporto nella risoluzione di problematiche legate alle vetture assegnate (es. incidenti, riparazioni, ecc.).Supporterà le Risorse Umane nella gestione delle visite mediche organizzandole per i colleghi e relazionandosi con i medici.
Synergie 68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante realtà del settore immobiliare una risorsa da inserire comeBACK OFFICE AMMINISTRATIVO L.68/99 PART-TIME
Pubblicato il: 16-02-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 212366
La risorsa, appartenente alle categorie protette, si occuperà di dare supporto alla gestione e al controllo degli aspetti amministrativi, come ad esempio:- Controllo e gestione delle fatture (inserimento Richieste d’Acquisto; gestione anomalie; inserimento fornitori)- Attività di gestione, monitoraggio e archivio di file amministrativi (check mensile file incassi; archivio e aggiornamento contratti; monitoraggio consumi e archiviazione bollette)- Controllo e archivio relativo alle carte prepaid/spendesk- Gestione e controllo file OPEX (gestione acquisti ordinari; supporto acquisti ai responsabili delle varie branch)- Supporto ufficio proprietari per utenze, attivazioni, monitoraggio file e dashboard
Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per società leader nella prenotazione online di alloggi per brevi periodi una risorsa da inserire nel back office amministrativo in qualità diADMINISTRATIVE BUSINESS PARTNER L.68/99 PART-TIME
Pubblicato il: 16-02-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 212367
La risorsa, appartenente alle categorie protette e con l'inglese fluente si occuperà di fornire supporto amministrativo a diversi membri del team direttivo.Nello specifico si occuperà:-organizzare viaggi e trasferte di lavoro, ad esempio prenotando hotel, sale conferenze, catering e servizi di ristorazione. Gestire le relative note spese,-gestire l'agenda della persona assistita, pianificando la sua partecipazione a riunioni e appuntamenti;-organizzare riunioni di lavoro, anche on line, e preparare il follow-up delle stesse-pianificare e organizzare eventi, anche a distanza-gestire il front office, accogliendo nel modo corretto i visitatori-fornire un supporto nella preparazione di documenti quali presentazioni e report, assicurando che siano pronti secondo le scadenze.
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per staff interno sul territorio di CANTU'
Pubblicato il: 14-02-2024
Città: Cantù
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 211675
HR RECRUITING & ADMINISTRATIONLa risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentAttività di recruiting e consulenza alle aziende clientiPubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidatiElaborazione dossier di presentazioneGestione delle fasi di inserimento del candidato in aziendaInoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende
SEI IN POSSESSO DELLE PATENTI C E e CQC? HAI AVUTO ESPERIENZA ALL'INTERNO DI CANTIERI?Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale operante nel settore della metalmeccanica, una figura di:AUTISTA DI CANTIERE - pat. C e CQC
Pubblicato il: 09-02-2024
Città: Segrate
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 211073
La risorsa, all'interno del cantiere ed insieme ad i tecnici, si occuperà: del trasporto merci all'interno del cantiere, dello smaltimento a discarica dei rifiuti, della compilazione di formulari,.Inoltre la persona di occuperà di carico/scarico del materiale-attrezzature occorrenti tramite gru e della gestione dello scarico del cronotachigrafo e CQC.

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ADDETTO/A AL REPARTO MACELLERIA OPERA

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?Synergie Italia Spa, filiale di Melegnano, seleziona per importante cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO):N.1 ADDETTO/A BANCO MACELLERIA ad OPERA (MI)
Pubblicato il: 20-10-2023
Città: Opera
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 180653
La persona selezionata sarà inserita come addetto/a vendita nel reparto macelleria.La risorsa si occuperà di assistere e servire la clientela, di allestire e sistemare il banco macelleria e avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro secondo le indicazioni aziendali.Si offre contratto di lavoro in somministrazione part time, 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica con riposo settimanale.

ADDETTO/A VENDITA BRONI

Ti piacerebbe entrare a fare parte di una delle più importanti catene della GDO?Synergie-iItalia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per punto vendita in zona BRONI (PV):ADDETTO / ADDETTA VENDITA E CASSA PART TIME 24 ORE SETTIMANALI
Pubblicato il: 20-10-2023
Città: Broni
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 194643
La figura ricercata si occuperà dell'organizzazione, sistemazione e rifornimento dell'area vendita.Si occuperà inoltre di gestione del magazzino, assistenza alla clientela ed attività di cassa.

COMMERCIALE – BUSINESS DEVELOPMENT REPRESENTATIVE

Synergie Italia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per rinomato portale web che permette di acquistare prodotti e servizi a prezzi scontati, un valido profilo da inserire in qualità di:COMMERCIALE – BUSINESS DEVELOPMENT REPRESENTATIVE
Pubblicato il: 19-10-2023
Città: Milano
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 188179
La risorsa, inserita all’interno del team Sales, si occuperà di instaurare relazioni con i clienti di piccole e medie dimensioni al fine di stringere nuove collaborazioni e massimizzare le vendite. In particolare, in seguito ad una formazione iniziale approfondita, la risorsa dovrà:Cercare nuove opportunità e collaborazioni, con particolare attenzione al mercato locale, effettuando chiamate a freddo per contattare e coinvolgere i potenziali partner e chiudere le vendite;Gestire il processo di negoziazione dei contratti, prendendo in considerazione margini, sconti e altri elementi chiave;Raggiungere e/o superare il proprio target di vendita;Favorire la crescita del mercato sia in termini di qualità dei partner che di ricavi.