Lombardia
JUNIOR AREA MANAGER ESTERO SETTORE TESSILE - TRASFERTE
Synergie S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per importante azienda del settore tessile una figura diJUNIOR AREA MANAGER ESTERO
Pubblicato il: 03-04-2025
Città: Calusco d'Adda
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 275151
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e, a seguito di un periodo di formazione e affiancamento, dovrà attivamente contribuire allo sviluppo del business nella propria area di competenza, fungendo da ponte strategico tra la direzione commerciale i clienti. Il lavoro si svolgerà prevalentemente presso i clienti dell’area assegnata, con una presenza ridotta all’interno dell’ufficio aziendale.Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:Collaborare con la direzione commerciale per definire e raggiungere gli obiettivi di vendita nell’area assegnataSviluppare piani di vendita per la propria area, guidando e coordinando eventuali agenzie partner per il raggiungimento degli obiettiviRicercare e acquisire nuovi clienti, identificando nuove opportunità di businessMonitorare costantemente l’andamento delle vendite rispetto agli obiettivi fissati e gestire il budget assegnatoRedigere report periodici sull’andamento del mercato, analizzando competitor e identificando nuovi trend e opportunità da presentare alla direzione commerciale
SHIPPING SPECIALIST
Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, cerca per realtà nel settore della progettazione di impianti ingegneristici unSHIPPING SPECIALIST
Pubblicato il: 03-04-2025
Città: Busto Arsizio
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275125
All’interno dell’ufficio Supply Chain e si occuperà di supportare il team nella spedizione di parti di ricambio in diverse parti del mondo (Africa, America latina, sud est Asiatico).Nello specifico si occuperà delle spedizioni dei materiali all'estero con sistemi multimodali (mare, terra, aereo), preoccupandosi dell’elaborazione della relativa documentazione (packing list, certificato di origine, fatture, etc.);Attività di back office, archivio e gestione pratiche doganali e relativa associazione documenti di spedizione.
BARISTA FULL TIME - MILANO CORDUSIO
L'ospitalità è la tua passione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita?Synergie Italia, divisione specializzata #HOBE, seleziona per STARBUCKS ITALIABARISTA FULL TIME (CONTRATTO INIZIALE 6 MESI)
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 248549
La risorsa sarà inserita nello staff e si occuperà di preparare e servire caffè, cappuccini, bibite e cocktail e all'occorrenza si occuperà anche della gestione cassa. Inoltre dovrà soddisfare le necessità del cliente e supportare i colleghi nella gestione delle altre attività.
TUTOR POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO - MELEGNANO
Sei un professionista delle politiche attive del lavoro? Hai esperienza come operatore certificato in progetti di orientamento e accompagnamento all’inserimento lavorativo? Sei esperto nell’attivazione e gestione dei tirocini? Allora FATTI TROVARE!Synergie Italia Spa ricerca, per organico interno una risorsa che operi presso le filiali di MELEGNANO e SAN DONATO MILANESE
Pubblicato il: 31-03-2025
Città: Melegnano
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 274399
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:Organizzare e gestire le attività di politica attiva del lavoro; perseguire obiettivi di ricollocazione dell’utenza mediante tirocinio o lavoro svolgendo attività di ricerca attiva e promozione della persona con obiettivo di placement remunerato.Collaborare in stretta sinergia con la filiale nei processi di selezione di utenza pal con finalità di presa in carico nei progetti, per l’inserimento di profili PAL in selezioni di filiale e per la promozione dei servizi presso i clienti.Erogare attività di orientamento professionale, consulenza orientativa, incontro domanda/offerta di lavoro, attivazione e tutoraggio tirocinio, colloqui individuali e di gruppo con utenti disoccupati, svantaggiati, disabili.Attivazione Tirocini.Gestione dei rapporti con l’utenza (programmazione appuntamenti, risoluzioni problematiche) e Operatori del Mercato del Lavoro (coordinare gli spazi e gli incontri di orientamento).Gestione delle attività amministrative e caricamento della documentazione sui portali regionali e aziendali.Predisposizione dei documenti ai fini della rendicontazione.
MANUTENTORE/FACCHINO
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, selezione per struttura alberghiera, una figura di:MANUTENTORE/FACCHINO
Pubblicato il: 31-03-2025
Città: Concorezzo
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 274576
La risorsa ricercata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:piccole manutenzioni di carattere edile, idraulico ed elettricomanutenzione del verdepulizia aree comuni interne ed esterneautista
ADDETTA/ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
SYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Filiale di Merate (LC)Ricerca per multinazionale del comparto metalmeccanico,ADDETTA/ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
Pubblicato il: 31-03-2025
Città: Monte Marenzo
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 274393
La risorsa sarà adibita al Controllo qualità mediante strumenti di misurazione calibro, micrometro, durometro e trazionatrice.
Offerte di lavoro simili
ADDETTO/A VENDITA BRONI
Ti piacerebbe entrare a fare parte di una delle più importanti catene della GDO?Synergie-iItalia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per punto vendita in zona BRONI (PV):ADDETTO / ADDETTA VENDITA E CASSA PART TIME 24 ORE SETTIMANALI
Pubblicato il: 20-10-2023
Città: Broni
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 194643
La figura ricercata si occuperà dell'organizzazione, sistemazione e rifornimento dell'area vendita.Si occuperà inoltre di gestione del magazzino, assistenza alla clientela ed attività di cassa.
Hr Recruiting & Administration - Nuova apertura AGRATE BRIANZA
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di prossima apertura sul territorio di AGRATE BRIANZA (MB)
Pubblicato il: 13-01-2025
Città: Agrate Brianza
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 261821
HR RECRUITING & ADMINISTRATIONLa risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentAttività di recruiting e consulenza alle aziende clientiPubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidatiElaborazione dossier di presentazioneGestione delle fasi di inserimento del candidato in aziendaInoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende
SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.