Piemonte
ADDETTI/E VENDITA SETTORE GDO
Synergie Italia, filiale di Gravellona Toce, seleziona per cliente le figure di:ADDETTI/E VENDITA SETTORE GDO
Pubblicato il: 18-04-2025
Città: Gravellona Toce
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277668
Le risorse ricercate verranno inserite in vari reparti e si occuperanno di:_Esposizione e controllo prodotti;_Scaffalatura;_Gestione cassa;_Gestione banco gastronomia/macelleria/pescheria;
MANUTENTORE ELETTRICO
Sei alla ricerca di una nuova esperienza lavorativa?Synergie Italia, divisione permanent torinese, seleziona per importante Azienda che si occupa di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito industriale:
Pubblicato il: 18-04-2025
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 277738
MANUTENTORE ELETTRICO.Il candidato all'interno della Business Unit risponderà direttamente al Site Manager. Eseguirà le attività di manutenzione elettrica sugli impianti industriali. In particolare svolgerà le seguenti attività:Effettua la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, apparecchi e sistemi elettriciIndividua e ripara guasti e malfunzionamentiCollauda i sistemi elettrici installati e quelli riparatiRealizza e installa impianti industriali generali (quadri elettrici e apparecchi elettrici a bassa tensione, ect.)
ADDETTO/A PRODUZIONE - SETTORE CHIMICO
Synergie Italia Spa, filiale di Gravellona Toce, seleziona per importante azienda cliente, leader nella produzione di particolari in metallo, attraverso la lavorazione chimica di rigenerazione di polveri, la figura di:ADDETTO/A PRODUZIONE - SETTORE CHIMICO
Pubblicato il: 18-04-2025
Città: Anzola d'Ossola
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277699
L'ADDETTO/A REPARTO RIGENERAZIONE POLVERI ha diverse responsabilità legate alla gestione e operazione di impianti automatizzati o semi-automatizzati per il trattamento delle polveri metalliche. Le sue mansioni includono l'ispezione delle attrezzature per garantire la sicurezza operativa, l'utilizzo di dispositivi per la compressione e la movimentazione delle polveri, nonché il monitoraggio dei processi produttivi per identificare eventuali problematiche. Sarà responsabile della preparazione dei materiali, della conduzione delle macchine per la rigenerazione e della manutenzione ordinaria delle apparecchiature. In aggiunta, dovrà garantire il rispetto delle normative di sicurezza e dei protocolli aziendali.
Elettricista impianti speciali
Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte Sud-Est, ricerca per azienda specializzata nella progettazione e installazione di sistemi tecnologici personalizzati, reti cablate e wireless, oltre che servizi di supporto server e client
Pubblicato il: 18-04-2025
Città: Torino
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 277740
ElettricistaLa risorsa si occuperà delle attività di installazione e manutenzione di impianti progettati per uffici, piccole e medie imprese, scuole e strutture ricettive. Avrà l'opportunità di lavorare su progetti di:Videosorveglianza,Sistemi di controllo accessi,Connettività di rete,Domotica,Rilevazione antincendio,Impianti elettrici,Manutenzioni periodiche obbligatorie.COSA OFFRIAMOAssunzione diretta da parte dell'azienda finalizzato a tempo indeterminato; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza;Orario centrale dal lunedì al venerdì (non è richiesta disponibilità sul sabato);CCNL Metalmeccanica Artigianato;Luogo di lavoro: Torino e provincia (tramite utilizzo di mezzo aziendale).
ADDETTO/A MACCHINE UTENSILI
Synergie Italia SPA, filiale di Domodossola, ricerca per importate cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa che ricopra il ruolo di:ADDETTO/A MACCHINE UTENSILI
Pubblicato il: 18-04-2025
Città: Masera
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277730
La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina meccanica e si occuperà di : assicurarsi che i macchinari e gli impianti della linea di produzione funzionino correttamente e con la massima efficienza, impostare le macchine in maniera corretta per avviare un ciclo di produzione, controllare e regolare le impostazioni della macchina (per esempio, calibrare la velocità di produzione, le procedure di pulizia ecc.), all'esigenza portare avanti test e analisi sui prototipi da industrializzare, effettuare tempestivamente le regolazioni necessarie e monitorare e controllare gli aspetti meccanici dei macchinari e delle attrezzature che compongono la linea produttiva, sia automatizzata sia manuale.
Impiegato/a Amministrativo/a
Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per importante cliente operante nel settore della gomma - plastica:
Pubblicato il: 18-04-2025
Città: Pessinetto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277744
L'Impiegato/a Amministrativo/a contabile Le responsabilità includeranno la gestione delle comunicazioni telefoniche e la direzione delle chiamate ricevute. Si occuperà della preparazione e presentazione di documenti per agenzie regolatorie, del monitoraggio delle pratiche notarili, della gestione dei budget e delle pianificazioni. L'ideale candidato/a dovrà anche garantire la corretta elaborazione della documentazione personale, gestire appuntamenti e fornire assistenza a tutte le funzioni aziendali. È essenziale curare le risposte alle richieste normativi e ai clienti, contribuendo così al miglioramento continuo del processo operativo. oltre a una gestione delle pratiche contabili quali registrazioni delle fatturazione attiva/clienti.
Offerte di lavoro simili
HEAD HUNTER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico:
Sviluppo e gestione del proprio network
Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda
Gestione dell’intero processo di selezione
Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing
SENIOR HR CONSULTANT S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding
Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento
Fidelizzazione e gestione del cliente
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
HR RECRUITER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER
La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding