Impiegato/a Amministrativo/a
Descrizione azienda
Sei in cerca di una nuova occupazione e hai maturato anche una breve esperienza in ruoli amministrativi?
Ti piacerebbe lavorare in un team strutturato in un'azienda italiana leader da 30 anni operante nel settore dei sistemi di automazione del settore ferroviario e delle telecomunicazioni?
Synergie Italia S.p.a, filiale di Napoli, è in cerca di una risorsa che andrà a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/A.
Posizione
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della raccolta dati ed elaborazione reportistica per report mensili e trimestrali; gestione della contabilità di clienti e fornitori; supporto nell'analisi e nella redazione dei bilanci.
Inoltre supporterà su un progetto relativo all'adozione del nuovo ERP.
Si occuperà della redazione e raccolta dati per la redazione di budget; fatturazione e registrazione fatture; prima nota cassa/banca.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito la laurea in materia economiche (o affini )e maturato esperienza pregressa nel ruolo, anche breve.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo attitudine a lavorare in team e spiccate doti comunicative.
E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Altre informazioni
Si offre un iniziale contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione contrattuale.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali (da lunedì a venerdì 08.30/17.30 con pausa 13.00/14.00)
Sede di lavoro: Provincia di Napoli.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004