Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

JUNIOR BUYER

Agenzia/Filiale Synergie: MILANO CADORNA
Codice Agenzia: 109
Pubblicato il: 07-05-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 225177
Settore: Servizi
Area: Acquisti, Logistica, Trasporti e Magazzino – Buyer, Acquisti
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda leader nella fornitura di core system assicurativi per il mercato europeo, un profilo da inserire in qualità di:

JUNIOR BUYER - AREA COSTI INDIRETTI


Posizione

La risorsa sarà inserita nel team Procurement e Servizi Generali che governa il processo “Procure to pay” dell'azienda. Gli ambiti di competenza del Team includono la redazione e gestione del Budget per la funzione Procurement e Servizi Generali, i contratti di acquisto di beni e servizi per l’azienda, la gestione degli uffici Italiani, la flotta auto, il portafoglio polizze. Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

  • Identificare fornitori qualificati per soddisfare le esigenze della società in termini di servizi generali, IT, gestione uffici, parco auto e consulenze;
  • Condurre negoziazioni contrattuali per ottenere le migliori condizioni di prezzo, termini e condizioni;
  • Gestire e monitorare i contratti esistenti, garantendo il rispetto degli accordi e la massimizzazione del valore;
  • Collaborare con i dipartimenti interni per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni di acquisto efficaci;
  • Monitorare costantemente il mercato per identificare nuove opportunità e tendenze nei fornitori e nei servizi;
  • Assicurare la conformità ai requisiti normativi, compresa la sicurezza dei dati e la protezione della privacy;
  • Fornire report periodici sulle prestazioni, le spese e le tendenze del settore.

Requisiti

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore e/o Laurea;
  • Esperienza di 2-3 anni nel settore degli acquisti, preferibilmente con un focus su servizi generali, IT, gestione uffici e altri costi indiretti;
  • Conoscenza approfondita dei processi di acquisto, inclusi negoziazione contrattuale, gestione dei fornitori e analisi dei costi.
  • Competenza nella gestione di una vasta gamma di contratti, compresi quelli per consulenze e appalti.
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, con la capacità di lavorare efficacemente con vari stakeholder interni ed esterni.
  • Familiarità con le leggi sulla privacy, in particolare GDPR, e le normative sulla protezione e la sicurezza dei dati.
  • Competenza nella gestione di progetti, con capacità di gestire più iniziative contemporaneamente.
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
  • Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.


E' inoltre richiesta disponibilità ad effettuare eventuali trasferte.


Altre informazioni

Luogo di lavoro: Milano.


Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.


Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico, livello C3 + ticket giornalieri €8,00.


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: Milano | Servizi

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ADDETTO/A AL REPARTO MACELLERIA OPERA

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?Synergie Italia Spa, filiale di Melegnano, seleziona per importante cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO):N.1 ADDETTO/A BANCO MACELLERIA ad OPERA (MI)
Pubblicato il: 20-10-2023
Città: Opera
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 180653
La persona selezionata sarà inserita come addetto/a vendita nel reparto macelleria.La risorsa si occuperà di assistere e servire la clientela, di allestire e sistemare il banco macelleria e avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro secondo le indicazioni aziendali.Si offre contratto di lavoro in somministrazione part time, 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica con riposo settimanale.

COMMERCIALE – BUSINESS DEVELOPMENT REPRESENTATIVE

Synergie Italia Spa, filiale di Melegnano, ricerca per rinomato portale web che permette di acquistare prodotti e servizi a prezzi scontati, un valido profilo da inserire in qualità di:COMMERCIALE – BUSINESS DEVELOPMENT REPRESENTATIVE
Pubblicato il: 19-10-2023
Città: Milano
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 188179
La risorsa, inserita all’interno del team Sales, si occuperà di instaurare relazioni con i clienti di piccole e medie dimensioni al fine di stringere nuove collaborazioni e massimizzare le vendite. In particolare, in seguito ad una formazione iniziale approfondita, la risorsa dovrà:Cercare nuove opportunità e collaborazioni, con particolare attenzione al mercato locale, effettuando chiamate a freddo per contattare e coinvolgere i potenziali partner e chiudere le vendite;Gestire il processo di negoziazione dei contratti, prendendo in considerazione margini, sconti e altri elementi chiave;Raggiungere e/o superare il proprio target di vendita;Favorire la crescita del mercato sia in termini di qualità dei partner che di ricavi.

CARRELLISTI SAN GIULIANO MILANESE

Synergie Italia filiale di MELEGNANO seleziona per solida azienda nei pressi di San Giuliano Milanese (MI):MAGAZZINIERI CARRELLISTI
Pubblicato il: 08-11-2023
Città: San Giuliano Milanese
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 197496
La risorsa verrà collocata all’interno del magazzino e, riportando al Responsabile, si occuperà di carico/scarico e movimentazione merce attraverso il carrello elevatore.