Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

IMPIEGATO/A UFFICIO FACILITY MANAGEMENT - junior

Agenzia/Filiale Synergie: MONZA
Codice Agenzia: 24
Pubblicato il: 06-05-2024
Città: Vimodrone
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 224828
Settore: Chimico, Pharma e Biotecnologie
Area: Acquisti, Logistica, Trasporti e Magazzino – Buyer, Acquisti
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

SEI IN POSSESSO DI UN TITOLO DI STUDIO COME GEOMETRA/ARCHITETTURA/DESIGN? HAI BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE?


Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale operante nel settore farmaceutico, una figura di:


IMPIEGATO/A UFFICIO FACILITY MANAGEMENT - junior


Posizione

La risorsa verrà inserita nel reparto di Facility Management, team si occupa di pianificare, organizzare e coordinare numerose attività e interventi di manutenzione ordinaria (quali ad esempio idraulica, elettrica, impianti, pulizie ecc) e progetti "speciali" relativi al Campus di Vimodrone, che occupa più di 18.000 mq, tra uffici e laboratori di analisi.


Nello specifico la persona seguirà le attività di "Construction Management" nel ruolo di PM nella realizzazione di interventi di revamping o realizzazione di nuovi laboratori e aree a supporto, come: gestire la pianificazione, coordinamento e implementazione dei progetti rispettando il budget, le tempistiche e l’ambito; monitorare e illustrare gli aggiornamenti dei progetti a stakeholder, clienti o membri del team del progetto; garantire il coinvolgimento di altri reparti interni (es. HSE) o professionisti esterni al fine di garantire un continuo ed efficace allineamento con le normative esistenti, valutazione dei rischi e definizione degli URS di progetto; lavorare con un allineamento costante con le figure più tecniche in modo da essere direttamente partecipe del flusso di lavoro previsto sul progetto di propria responsabilità.


Requisiti

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Geometra, Costruzioni&Ambiente o Laurea triennale in Architettura/design della produzione (o facoltà affini); ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 1 anno, di in ruoli di facility management/gestione dei servizi generali o acquisti indiretti, ha buona (B2) conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;


Altre informazioni

-orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da Lunedì a Venerdì, con orario flessibile e disponibilità occasionalmente di lavorare al sabato

-tipologia di contratto: tempo determinato, scopo assunzione

-si offre: livello da commisurare in base alla seniority, CCNL Commercio + ticket da 8€

-luogo di lavoro: Vimodrone (MI)


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding