Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Direttore punto vendita CASH&CARRY_ GDO/DO

Agenzia/Filiale Synergie: PERMANENT CAMPANIA
Codice Agenzia: 320
Pubblicato il: 05-04-2024
Città: Castellammare di Stabia
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 220480
Settore: GDO
Area: Commercio - GDO
Nazione: Italia

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.a. ricerca,per nota azienda cliente operante nel settore GDO/DO, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di DIRETTORE PUNTO VENDITA CASH&CARRY.


Posizione

La risorsa prescelta coordinerà il team e le unità produttive del cash&carry, supervisionerà i vari reparti e sarà il responsabile delle vendite.

Nel dettaglio si occuperà del monitoraggio e della gestione dei flussi economici del PV,gestirà la turnistica del personale in accordo alle loro esigenze anche in termini di ferie e sostituzioni. Inoltre controllerà i flussi della merce in entrata e l'allestimento del PV stesso,supervisionerà le attività di sicurezza e vigilanza e selezionerà gli assortimenti verificandone eventuali aggiornamenti di prezzi.


Requisiti

Il/la candidato/a ideale deve aver aver maturato un' esperienza pregressa nel ruolo di almeno3-5 anni in ambito GROSSISTI _GDO/DO.



Completano il profilo leadership,flessibilità, proattività, ottime doti comunicative e relazionali.



Sede di lavoro: Provincia di Napoli.



Orari di lavoro: Full Time, Lun/Ven.


Cosa si offre: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato/a prescelto/a.


Altre informazioni

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Categoria: | Napoli

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



RESPONSABILE COMMERCIALE PROVINCIA DI TRENTO

Synergie, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per lo staff interno della filiale di prossima apertura in provincia di Trento , un/una:
Pubblicato il: 28-03-2024
Città: Trento
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 219306
RESPONSABILE COMMERCIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del terrirorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinare le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

ADDETTA/O PULIZIE INDUSTRIALI

Synergie, filiale di Riva del Garda, seleziona per industria a Volano un/una:ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI con turnazione.
Pubblicato il: 22-04-2024
Città: Volano
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 223115
La risorsa, all'interno dello stabilimento produttivo, si occuperà di pulizie industriali, utilizzando macchinari quali la lavasciuga e l'aspiraliquidi.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Synergie Italia, filiale di Riva del Garda, per importante azienda con sede ad Arco, è alla ricerca di un/a: ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA
Pubblicato il: 22-04-2024
Città: Arco
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 223132
La risorsa, inserita all'interno di un team giovane e dinamico e in costante affiancamento, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari sia dal punto di vista elettrico che meccanico, monitoraggio e controllo del funzionamento degli stessi, analisi e correzione di eventuali anomalie.