Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Torino

Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per cliente operante nel settore gomma plastica:
Pubblicato il: 16-05-2024
Città: Ciriè
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 226897
ADDETT* CERTIFICAZIONE QUALITA'La risorsa si occuperà di:_ misurare, controllare, collaudare i particolari prodotti operando attraverso strumenti di misura_ verificare gli avvii produzione, dando il benestare o intervenendo con il personale addetto per le opportune modifiche nel caso di variazioni constatate rispetto alle specifiche Cliente_ redigere e verificare opportuna reportistica;_ verificare l’applicazione delle procedure di controllo;_ redigere la documentazione e partecipare ad eventuali Audit Clienti
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ivrea, cerca per importante azienda del settore informatico :N°1 BUYER
Pubblicato il: 16-05-2024
Città: Ivrea
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 226908
La risorsa sarà inserito nel Team Procurement e Servizi Generali. Gli ambiti di competenza del Team includono la redazione e gestione del Bdg per la funzione Procurement e Servizi Generali, i Contratti di acquisto di beni e servizi per l’azienda, la gestione degli uffici Italiani, la flotta auto, il portafoglio polizze. Il ruolo richiede una solida esperienza nel settore degli acquisti, con un focus specifico sui costi indiretti, e una comprensione approfondita delle dinamiche contrattuali e legali.Responsabilità Principali: Identificare fornitori qualificati per soddisfare le esigenze della società in termini di servizi generali, IT, gestione uffici, parco auto, e consulenze. Condurre negoziazioni contrattuali per ottenere le migliori condizioni di prezzo, termini e condizioni. Gestire e monitorare i contratti esistenti, garantendo il rispetto degli accordi e la massimizzazione del valore. Collaborare con i dipartimenti interni per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni di acquisto efficaci. Monitorare costantemente il mercato per identificare nuove opportunità e tendenze nei fornitori e nei servizi. Assicurare la conformità ai requisiti normativi, compresa la sicurezza dei dati e la protezione della privacy. Fornire report periodici sulle prestazioni, le spese e le tendenze del settore.
Synergie Italia Spa, filiale di Torino via Carlo Alberto, seleziona per un importante studio professionale:Un/una impiegato/a contabile
Pubblicato il: 16-05-2024
Città: Torino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 226941
La risorsa si occuperà di contabilità fino al bilancio, nello specifico:• Adempimenti amministrativi quali registrazione di fatture attive e passive, adempimenti fiscali relativi all’IVA e ad altre imposte indirette;• Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, sia ordinaria sia semplificata;• Redazione di scritture contabili, quali prima nota, cespiti, ratei e risconti;• Registrazione dei documenti contabili-fiscali compresa la prima nota• Chiusura dei conti, operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio;• Mod. 770 ed elaborazione CU;• Liquidazione IVA, comunicazione IVA trimestrale, gestione registri IVA più tenuta dei libri obbligatori, preparazione ed invio F24, predisposizione, controllo ed invio moduli Intrastat e telematici;• Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone fisiche, conteggi IMU;• Mod. 730/Red/Isee• Modello ISA
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda leader nel settore telecomunicazioni?Synergie Italia, filiale di Orbassano, cerca per prestigiosa azienda nel settore telecomunicazioni da oltre dieci anni, operatori customer service.
Pubblicato il: 16-05-2024
Città: Torino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 226996
L'attività si svolgerà interamente in presenza.Orario di lavoro: da lunedì a sabato nella fascia oraria 8.00 - 20.00, turni a rotazione (NO TURNI FISSI) con pianificazione settimanale.Zona di lavoro: Mirafiori Sud.La risorsa si occuperà di:gestione chiamate inboundassistenza e gestione clientigestione mailverifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form webpredisposizione della documentazione ed attività di back office
Synergie Italia Agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Collegno(TO), cerca per azienda operante nel settore dell'Automotive, ADDETTI/ADDETTE ASSEMBLAGGIO MECCANICO MANUALE
Pubblicato il: 16-05-2024
Città: Collegno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 226745
La risorsa si occuperà di assemblaggio manuale di piccoli particolari- ricambi settore Automotive. Verrà data la precedenza alle candidature con esperienza, anche breve, di saldatura a stagnoPer la medesima azienda si ricercano addetti/addette montaggio meccanico e montatori al banco
Synergie Italia spa filiale di Torino Corso Unione Sovietica, ricerca per importante cliente operante nel settore multiservizi:
Pubblicato il: 16-05-2024
Città: Torino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 226762
CAMERIERE/I AI PIANI in HOTEL (ZONA LINGOTTO)Le risorse selezionate si occuperanno di:riordino e pulizia delle stanze;· rifacimento letti e cambio della biancheria;pulizia generale delle camere e degli spazi comuni

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



HEAD HUNTER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico: Sviluppo e gestione del proprio network Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda Gestione dell’intero processo di selezione Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing

SENIOR HR CONSULTANT S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento Fidelizzazione e gestione del cliente Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda

HR RECRUITER S&YOU

S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti Attività di recruiting e consulenza Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati Elaborazione dossier di presentazione Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding