Comunicati Stampa

Synergie Recruiting Day: un’opportunità per chi cerca lavoro a Vimercate

La filiale Synergie di Vimercate cerca 50 operatori meccanici e 50 periti elettronici.

I profili verranno selezionati durante il Recruiting Day che si terrà Mercoledì 11 luglio dalle 09.00 alle 18.00 presso la nuova filiale in Via Ponti n. 10. Per tutta la giornata i candidati potranno consegnare il proprio curriculum e svolgere un colloquio di selezione con lo staff della filiale. Al termine della giornata i selezionatori proporranno i migliori profili alle aziende clienti.

Leggi tutto...

TERRA MADRE - SALONE DEL GUSTO 2018 TORINO

Terra Madre Salone del Gusto 2018 A Torino e in tutto il Piemonte dal 20 al 24 settembre

Terra Madre Salone del Gusto torna dal 20 al 24 settembre 2018 a Torino con una nuova formula, ancora una volta destinata a sorprendere.

Giunta alla dodicesima edizione, è organizzata da Slow Food, Città di Torino e Regione Piemonte, in collaborazione con il Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali e il coinvolgimento del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, nell’ambito delle attività previste per l’anno del cibo italiano. Il programma completo:  www.salonedelgusto.it.

Leggi tutto...

GIOVEDì 7 GIUGNO SI INAUGURA LO “SPORTELLO LAVORO COMUNE DI MESAGNE"

Giovedì 7 giugno, alle ore 19.30, taglio del nastro per lo Sportello Lavoro del Comune di Mesagne, progetto fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale con l’obiettivo di offrire ai giovani della città uno strumento ulteriore, assieme a quanto già programmato dal Centro per l’Impiego provinciale, per la ricerca attiva di lavoro.

Leggi tutto...

SYNERGIE AERO DAY : FACCIAMO DECOLLARE NUOVE CARRIERE

Venerdì 13 aprile:  il primo AeroDay organizzato da Synergie Italia in collaborazione con l’Istituto Tecnico Aeronautico “Carlo Grassi” e interamente dedicato a un settore in forte crescita, l’aerospace. 

Leggi tutto...

Work Wide Women premiata dall'Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR) per il progetto Foreign Sisters

Lo scorso 22 marzo abbiamo ricevuto a Milano l’importante riconoscimento ‘Welcome. Working for Refugee Integratin’, con cui l’UNHCR premia annualmente le aziende che favoriscono il processo di integrazione dei rifugiati in Italia.

Leggi tutto...

Incontro con aziende e associazioni sulle politiche del lavoro - Invorio 2018

Martedì 20 marzo alle 17 in Sala Curioni, un incontro promosso dal sindaco Roberto Del Conte e dall'assessore al Welfare Daniele Giaime, aperto a tutte le imprese del territorio, le associazioni di categoria e gli utenti, durante il quale saranno illustrati i nuovi bandi regionali sull’occupazione, gli incentivi per le assunzioni, la nuova legge 68 e la nuova frontiera del Disability & Diversing Management

Leggi tutto...

Torino incontra Parigi nel Business Cocktail organizzato dal Consolato francese a Camera

Torino incontra Parigi nel Business Cocktail organizzato dal Consolato francese Martedì 13 marzo presso Camera - Centro Italiano per la fotografia

Leggi tutto...

INAUGURAZIONE NUOVA FILIALE DI SIENA - 22 marzo 2018 ore 17

Venerdì 22 febbraio 2018, a partire dalle ore 17 verrà inaugurata la nuova filiale Synergie di Siena in via De Bosis 20. Una nuova sede per nuove sfide: oltre 130 mq, in posizione strategica, vicinissima a stazione degli autobus e ferroviaria, dotata di parcheggio.

Leggi tutto...

LA LIGURIA E’ SEMPRE PIU’ SYNERGIE: APRE LA NUOVA FILIALE DI CHIAVARI

Martedì 7 novembre, alle ore 17.30 verrà inaugurata la nuova filiale Synergie di Chiavari (GE) in Corso Gianelli 26.

Saranno presenti, insieme all’amministratore delegato Giuseppe Garesio, numerosi rappresentanti del mondo istituzionale e imprenditoriale della zona: i sindaci di Chiavari, Sestri Levante e Rapallo, il dott. Massimiliano Sacco presidente di Assindustria Distretto Levante Ligure, Omar Di Tullio Fim Cisl Liguria, Pier Enrico dall’Orso Presidente del Teatro Cantero, il direttore Ente Forma Gianluigi Zignaigo e molti altri.

Leggi tutto...

LAVORO: SYNERGIE AL PRIMO POSTO NEI SERVIZI AI DISABILI

La Regione Piemonte ha approvato, con apposita determina,  il finanziamento agli operatori che hanno aderito al Bando Regionale di attuazione della misura “Buono servizi lavoro per persone con disabilità”.

Lo stanziamento complessivo del Bando è di 3 milioni di euro, di cui un milione e mezzo  specifici per le attività di orientamento e collocamento  da impegnare entro giugno 2018: Synergie è l’Agenzia per il Lavoro che ha ricevuto la maggior assegnazione di risorsepari a 160.161 Euroavendo ottenuto  il maggior numero di filiali e case manager ammessi.

Leggi tutto...

Il lavoro volta pagina. Come cambia il lavoro e il modo di trovarlo? Chiedetelo a Synergie.

Al Salone del Libro si impara a cercare il lavoro. Per la prima volta Synergie è partner del Salone del Libro e all’interno dello stand D101 nel Padiglione 1 recruiter esperti accoglieranno tutti coloro che vogliono scoprire come è più semplice trovare lavoro con le nuove tecnologie. Synergie metterà a disposizione dei visitatori la sua esperienza: il focus sarà sulle nuove modalità di ricerca di lavoro con particolare attenzione per il web recruiting e i video-colloqui. Lo spazio Synergie sarà un'isola dinamica aperta: uno sportello attivo dove lasciare curriculum, ricevere informazioni, simulare le ricerche via web e chiarirsi le idee.

Leggi tutto...

IL LAVORO OBIETTIVO COMUNE

Un patto tra il Comune di Invorio e Synergie per informare il territorio sulle opportunità

 

Si è tenuto a Casa Curioni in Piazza Mazzetti a Invorio (NO) la presentazione del Protocollo d’Intesa per il lavoro tra il Comune e Synergie Italia Agenzia per il Lavoro.

Martedì 7 marzo il Sindaco di Invorio Roberto Del Conte con l’Assessore al Welfare Daniele Giaime hanno invitato tutte le imprese del territorio, gli utenti e le associazioni interessati a conoscere i bandi regionali sull’occupazione e gli incentivi per le assunzioni.

Leggi tutto...

Questo Sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di piu' clicca qui. Cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookies.