il lavoro è il nostro mestiere.

Etica e Trasparenza

CODICE ETICO

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A. (di seguito “SYNERGIE ITALIA”) crede fermamente che il successo di un'impresa si basi sempre su valori come trasparenza, credibilità e lealtà, principi che rappresentano il patrimonio fondamentale e irrinunciabile di una società: la sua reputazione. Per questo motivo ha ritenuto necessario redigere e adottare un Codice Etico (di seguito “CODICE”) che espliciti i principi e i valori ai quali ciascun destinatario (dipendente, collaboratore, cliente, fornitore e qualsivoglia controparte contrattuale) deve adeguarsi; è dunque fondamentale la conoscenza e l’osservanza del CODICE da parte di tutti coloro i quali lavorano/operano in nome e per conto di SYNERGIE ITALIA.

CODICE ETICO SYNERGIE

 

INFORMATIVA CLIENTI/FORNITORI

 

MODELLO 231

Il D.Lgs. 231/2001 (di seguito “DECRETO”) – e successive modificazioni/integrazioni – introduce un regime di responsabilità a carico delle personalità giuridiche, società o associazioni in relazione a taluni reati commessi nell’interesse o a vantaggio delle stesse. Detta responsabilità, definita “ammnistrativa”, si aggiunge a quella di tipo civilistico - connessa alla tutela dei terzi - e a quella penale, relativa all’autore dell’illecito. SYNERGIE ITALIA ha quindi adottato misure idonee a evitare l’insorgere della suddetta responsabilità amministrativa ovvero ha istituito regole e procedure volte alla prevenzione delle fattispecie di reato-presupposto e potenzialmente realizzabili da parte di coloro (amministratori, sindaci, dipendenti, collaboratori, clienti, fornitori, terzi) con i quali intrattiene rapporti contrattuali a qualsiasi titolo.

MODELLO ORGANIZZATIVO SYNERGIE

 

ORGANISMO DI VIGILANZA

L’Organismo di Vigilanza (di seguito “ODV”) è un organo dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo che ha il compito di vigilare sull’osservanza/funzionamento/aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (“MOGC” oppure “MOG”, di seguito “il Modello”) adottato da SYNERGIE ITALIA allo scopo di dare piena e corretta applicazione alle disposizioni del D.Lgs. 231/2001.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo Sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di piu' clicca qui. Cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookies.