SEGRETERIA PART-TIME CON INGLESE, VERONA
Synergie Italia, Divisione Permanent Retail, per storica azienda operante da oltre trent’anni nel settore del brokeraggio ittico, ricerca:
Pubblicato il: 29-04-2025
Città: Verona
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 278759
SEGRETARIA / SEGRETARIO PART-TIME CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESELa risorsa sarà inserita all’interno di un team consolidato e risponderà direttamente alla Direzione, occupandosi di attività di back office e gestione del centralino. Nel dettaglio, si occuperà della gestione di corrispondenza e telefonate con fornitori esteri e clienti sul territorio nazionale, con l’obiettivo di gestire richieste operative e fornire supporto nella risoluzione di eventuali problematiche.Sarà inoltre responsabile della relazione con lo studio commercialista che segue l’azienda, garantendo la corretta trasmissione della documentazione utile alla tenuta della contabilità (che resta in capo al consulente esterno).
IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE JUNIOR
Synergie Italia - filiale di Udine ricerca per azienda cliente una/oIMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE JUNIOR
Pubblicato il: 29-04-2025
Città: Udine
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 278776
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:gestione e-mail e prima assistenza al cliente;inserimento ordini a gestionale (controllo prezzi, quantità, referenti) ed invio conferme d’ordine al cliente;verifica disponibilità merce a magazzino;spedizioni nazionali: check note di prelievo, DDT, fatture, packing list;gestione delle eventuali problematiche connesse alle spedizioni (mancato ritiro, consegna, giacenza, risarcimento).
PROGETTISTA MECCANICO
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore delle macchine automatiche, una figura di:PROGETTISTA MECCANICO
Pubblicato il: 29-04-2025
Città: Marmirolo
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 278799
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico e rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà di:Messa in tavola e layoutDisegno e progettazione di componenti meccanicheModellazione 3DRedazione delle distinte baseInterfaccia con ufficio acquisti e commerciale
ADDETTI ALLA LAVORAZIONE CARNE
Synergie Italia, filiale di Piacenza, sta ricercando per azienda leader nel settore alimentare di PiacenzaADDETTI ALLA LAVORAZIONE CARNE
Pubblicato il: 29-04-2025
Città: Piacenza
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 278817
La risorsa selezionata si occuperà di:Preparazione e lavorazione di carni (es. hamburger, triti, porzionati);Attività su linea produttiva;Confezionamento e controllo qualità del prodotto finito;Utilizzo di macchinari per il taglio e la lavorazione;Supporto alle attività di magazzino e movimentazione merce.
ELETTRICISTA
Synergie Italia Spa, filiale di Faenza, ricerca e seleziona per azienda del settore impiantistico, unELETTRICISTA
Pubblicato il: 29-04-2025
Città: Faenza
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 278836
La figura selezionata, inserita all'interno dell'azienda, si occuperà di:manutenzione sugli impianticablaggio e collaudo di quadri elettrici e a bordo macchinainstallazione impiantilettura delle schede elettriche
Associate Operations & Maintenance Bidding Engineer
Synergie Italia Spa ricerca per Hitachi Rail, azienda leader nell'offerta integrata di servizi legati alla mobilità sostenibile, una risorsa da inserire come Associate OS&M Bidding Engineer .Hitachi Rail è un fornitore globale completamente integrato di soluzioni ferroviarie per materiale rotabile, segnalamento, assistenza e manutenzione e tecnologia digitale. Con una presenza in 38 paesi in tre continenti e oltre 13.000 dipendenti, la mission è quella di contribuire alla società attraverso il continuo sviluppo di soluzioni di trasporto ferroviario superiori.
Pubblicato il: 29-04-2025
Città: Genova
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 278856
La risorsa individuata si occuperà di garantire la preparazione delle offerte in conformità con i processi aziendali e seguendo il coordinamento dell'area incaricata, assicurerà l'allineamento con gli obiettivi di vendita e l'attuazione delle politiche/linee guida aziendali per la definizione e preparazione di tutti i rapporti finanziari/economici per una corretta valutazione della governance delle offerte assegnate.Metterà poi in pratica la strategia di offerta assegnata, verificando che tutti i rischi siano identificati e consolidati secondo la procedura di gestione del rischio aziendale.Garantirà la presentazione di tutte le offerte (sia tecniche che economiche), supportando il Sales Manager nella definizione delle linee guida della strategia di Bid Preparation (obiettivi strategici, relazioni con il Cliente e i Partner, Target price).In caso di aggiudicazione dell'offerta e della firma del contratto, garantirà la completa consegna al Project Manager di tutti i dati rilevanti per l'offerta (dati contrattuali, requisiti tecnici, valutazioni economiche...), fornendogli la stima dei costi dell'intero ciclo di vita, delle ipotesi, delle entrate, dei margini, dei rischi, degli imprevisti e del programma di lavoro.