Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

ACCOUNT SPECIALIST HRED

Agenzia/Filiale Synergie: SEDE
Codice Agenzia: 85
Pubblicato il: 27-11-2020
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire valutare
Codice annuncio: 60774
Settore: Ricerca e selezione del personale
Area: Risorse Umane - Consulenza del Lavoro
Nazione: Italia

Descrizione azienda

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per staff interno


Posizione

ACCOUNT SPECIALIST HRED

HRED la Divisione Synergie dedicata ai servizi customizzati HR, di consulenza e sviluppo organizzativo, con focus primario ai futuri dipendenti ed alla popolazione aziendale gi in organico presso nostre aziende clienti.

La risorsa, che riporter al Responsabile della Divisione, si occuper delle seguenti attivit:

- Progetti di Talent Management e Development

- Valutazione del potenziale e sviluppo delle competenze

- Mappatura e valutazione dei modelli comportamentali individuali e dei contesti organizzativi

- Indagini di natura psicoattitudinale mediante l'utilizzo di specifica testistica

- Assessment di selezione e di sviluppo organizzativo

- Progetti di sviluppo organizzativoin concerto con gli uffici HR delle aziende clienti e dei committenti

- Attivit commerciale di sviluppo del business verso aziende prospect o potenziali


Requisiti

Il/La candidato/a si presenta con queste caratteristiche:

- In possesso di Formazione Accademica di alto profilo in ambito Psicologico o umanistico. Gradita la competenza tecnica maturata all'interno di percorsi di Coaching/Business Coaching.

- Esperienza almeno triennale in ruolo analogo, buona conoscenza dei processi e dei flussi aziendali.

- Elevate e sviluppate soft skills, competenze relazionali, di comunicazione efficace, intelligenza emotiva e team working. A completamento del profilo ricerchiamo la propensione all'attivit commericiale, di sviluppo del business e di supporto al cliente in ottica consulenziale.

- Buone competenze linguistiche ( inglese) e digitali.


Altre informazioni

Offriamo un percorso di crescita e occasioni di formazione continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi, la presenza di figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante.

L'attivit si potr svolgere presso la nostra sede di Torino o alternativamente presso altra filiale del territorio piemontese da concordare, dal luned al venerd con orario full time. La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento saranno discussi nel corso del processo di selezione. Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit.

Luogo di lavoro: TORINO

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Categoria: Torino

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



IDRAULICO CIVILE E INDUSTRIALE

Synergie Italia Spa, filiale di Empoli, seleziona un/a Idraulico Specializzato in impianti civili e industriali.
Pubblicato il: 11-06-2019
Città: San Miniato
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 26420
La risorsa svolger attivit di: installazione e manutenzione impianti idrici civili e industriali montaggio depuratori e contatori dell'acqua individuazione guasti e malfunzionamenti

MAGAZZINIERE MULETTISTA SU TURNI CON USO PC

Synergie Italia Spa, filiale di Certaldo, seleziona per importante cliente
Pubblicato il: 16-12-2020
Città: Montaione
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 59376
MAGAZZINIERE MULETTISTA SU TURNI CON USO PC Il Magazziniere Mulettista si occuper di attivit di magazzino come riordino materiale, carico/scarico, controllo giacenze e movimentazione merce tramite uso muletto, bollettazione tramite uso gestionale aziendale per gestione magazzino.

IMP. LOGISTICA - GESTIONE ORDINI

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, cerca un IMP. LOGISTICA - GESTIONE ORDINI da inserire nel dipartimento Supply Chain, nello specifico ricoprir il ruolo di SUPPLY CHAIN ASSISTANT
Pubblicato il: 24-11-2020
Città: San Giuliano Milanese
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 57537
La risorsa si dovr occupare delle seguenti attivit: Gestire gli ordini clienti (ricezione e stampa, prenotazione consegna, caricamento a sistema, verifica dati) Inserimento dati relativi alle singole spedizioni Creazione dei documenti di trasporto per la spedizione (shipping marks) Comunicazioni ai clienti relative agli ordini Back office (organizzazione file, organizzazione spedizioni)
Questo Sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di piu' clicca qui. Cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookies.