ANALISTA PROGRAMMATORE
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, divisione Permanent Retail, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle automazioni e della robotica industriale un/una:
ANALISTA PROGRAMMATORE
Posizione
La risorsa rispondendo all’IT Applications Development Administrator, si occuperà dello sviluppo e della gestione di strumenti digitali aziendali, come CRM, configuratori di prodotto, applicativi web e sistemi ETL (Mulesoft). La figura svolgerà attività di programmazione (HTML, CSS, JavaScript, C#), lavorerà con database relazionali (MSSQL, Oracle), web services (REST e SOAP), e strumenti di reportistica (Crystal Report). Sarà inoltre coinvolta nell’implementazione di soluzioni di Business Intelligence (Power BI) e nel rollout di sistemi ERP/CRM a livello di Gruppo.
Requisiti
- Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica (preferenziale);
- Preferibile esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
- Indispensabile conoscenza dei principali linguaggi di programmazione web (HTML, CSS, JavaScript) e preferibilmente anche di C#, Java o PHP;
- Familiarità con sistemi CRM (Salesforce), almeno un ERP (JDE, SageX3, SAP, etc.), conoscenze base in SQL;
- Una volta raggiunta piena autonomia nel ruolo (2 anni circa) sarà richiesta disponibilità per eventuali trasferte presso le filiali del gruppo;
Altre informazioni
Si offre assunzione diretta in azienda, CCNL Gomma Plastica pmi; la retribuzione annua lorda sarà commisurata alla seniority del candidato.
Luogo di lavoro: Faenza (RA)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004