IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - RIVA DEL GARDA (TN)
Agenzia/Filiale Synergie: RIVA DEL GARDA
Codice Agenzia: 340
Pubblicato il: 09-05-2025
Città: Riva del Garda
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 280365
Settore: Carta e Cartotecnica
Area: Acquisti, Logistica, Trasporti e Magazzino – Buyer, Acquisti
Nazione: ITALIA
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà operante nel settore cartotecnico un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dei rapporti con i fornitori e generazione ordini di acquisto
- Pianificazione degli acquisti in accordo con produzione e ufficio tecnico
- Ottimizzazione e razionalizzazione parco fornitori e approvvigionamento dei materiali
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea triennale in ambito economico
- Buna conoscenza della lingua inglese (B2)
- Ottime capacità relazionali, di negoziazione e proattività
- Conoscenza di SAP
Altre informazioni
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato
- Orario di lavoro: Full-time / Giornata
- La RAL sarà commisurata all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Riva del Garda (TN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
Categoria: Trento | Carta e Cartotecnica
Offerte di lavoro simili
HEAD HUNTER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129662
HEAD HUNTER
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati e svilupperà il segmento dell’Executive Search. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico:
Sviluppo e gestione del proprio network
Analisi delle esigenze specifiche dell’azienda
Gestione dell’intero processo di selezione
Attività volta a raggiungere professionisti qualificati attraverso nuove tecniche e strumenti di sourcing
SENIOR HR CONSULTANT S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129661
SENIOR HR CONSULTANT
La risorsa si occuperà di ampliamento del business in ottica di sviluppo commerciale nei territori assegnati. Si occuperà inoltre dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding
Sviluppo clienti prospect nel proprio territorio di riferimento
Fidelizzazione e gestione del cliente
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
HR RECRUITER S&YOU
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff su tutto il territorio nazionale
Pubblicato il: 02-08-2022
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 129650
HR RECRUITER
La risorsa, rispondendo ai Team leader territoriali, si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti
Attività di recruiting e consulenza
Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
Elaborazione dossier di presentazione
Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer branding