il lavoro è il nostro mestiere.

Jobs Act

#4 JOBS ACT SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, TUTELE CRESCENTI ED ESONERO CONTRIBUTIVO

Sono stati da poco pubblicati nella Gazzetta ufficiale n^54 del 6 marzo 2015 il Decreto Legislativo n. 23 del 4 marzo 2015 recante "Disposizioni in materia di contratto di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti " ed il Decreto Legislativo n. 22 del 4 marzo 2015 recante "disposizioni per il riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in caso di disoccupazione involontaria e di ricollocazione dei lavoratori disoccupati".

Leggi tutto...

#3 DECRETO POLETTI

È stato convertito in legge il Decreto Legge 20 marzo 2014, n. 34 contenente "Disposizioni urgenti per favorire il rilancio dell'occupazione e per la semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese". Esso interviene semplificando:

■ Contratto a termine
■ Contratto in somministrazione lavoro
■ Apprendistato

Leggi tutto...

#2 JOBS ACT

LA SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO RIMANE LA SOLUZIONE PIÙ FLESSIBILE PER LE IMPRESE

Approvato dal Governo il Decreto Legge 20 marzo 2014 numero 34 che contiene urgenti disposizioni in ambito di disciplina del lavoro.

La Somministrazione di lavoro rimane la garanzia numero uno per le imprese che operano in un regime di flessibilità, perché consente di esternalizzare la gestione completa delle risorse.

Leggi tutto...

#1 DL 34/2014 Jobs Act

È stato pubblicato il Decreto Legge 20 marzo 2014, n. 34 contenente “Disposizioni urgenti per favorire il rilancio dell’occupazione e per la semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese”, esso interviene semplificando:

Leggi tutto...